Secondo il mio modestissimo parere le cose da mettere a posto sono tante, ma le più urgenti sono (in ordine di priorità):
- dovresti prima di tutto pensare al tipo di servizio che vuoi fare e adeguare il lancio di conseguenza, mi sembra semplicemente lanciata a "caso".
- va bene essere fluido, ma ricordati che hai le ossa!! Meno "limboso" col corpo e sfrutta il tuo peso per scaricarlo sulla pallina (per intenderci non ballare come un brasiliano, spostati in avanti mentre prepari il servizio, sposta il peso indietro durante il lancio e il caricamento e poi esplodi tutto sulla pallina)
- il polso è troppo rilassato, quando ti prepari tienilo leggermente inclinato simile a quando fai la gobba nello swing del rovescio a due mani, ti aiuta a tenere la giusta posizione quando raccogli la racchetta dietro la schiena evitando di disperdere l'energia cinetica, quando sei completamente raccolto, esplodi lasciando andare il polso (in base al servizio che vuoi dare ovviamente, non a caso!!). Così sfrutti tutto, peso del corpo, braccio, polso e inerzia per dare maggiore forza.
Questi secondo me sono le prime cose da mettere a posto, poi puoi lavorare sui dettagli