Appena acquistata, per il momento contentissimo, c'e' qualcuno che ne vuole parlare per scambiare opinioni al riguardo? Non ho trovato un post dedicato, se mi sono sbagliato mi scuso. ciao
passionetennisgbav ha scritto:
ps: mi trovo a vagare in casa con la racchetta in mano provando i movimenti, è grave?
Alex ha scritto:passionetennisgbav ha scritto:
ps: mi trovo a vagare in casa con la racchetta in mano provando i movimenti, è grave?
Lo facciamo tutti.
Inoltre, quando andiamo a prendere la macchina per andare a lavorare la mattina, molto spesso mimiamo a vuoto e senza racchetta, dei bei drittoni a sventaglio in top (naturalmente vincenti! ) fregandocene bellamente se ci guardano male.
Da queste "piccole" cose si capisce se si è o meno iscritti a questo forum.
m4nd ha scritto:Alex ha scritto:passionetennisgbav ha scritto:
Lo facciamo tutti.
Inoltre, quando andiamo a prendere la macchina per andare a lavorare la mattina, molto spesso mimiamo a vuoto e senza racchetta, dei bei drittoni a sventaglio in top (naturalmente vincenti! ) fregandocene bellamente se ci guardano male.
Che bello non sono l'unico folle allora !!
Felipo ha scritto:m4nd ha scritto:Alex ha scritto:passionetennisgbav ha scritto:
Lo facciamo tutti.
Che bello non sono l'unico folle allora !!
Mentre guido, ripenso alla partita appena finita / del giorno prima, e penso ai movimenti che avrei dovuto fare in quella situazione, all'errore che ho fatto durante un certo punto, e così via.
A casa, se mi sto guardando un video di tennis, provo a rifare i movimenti con racchetta in mano, rischiando ogni volta di far cadere qualcosa o di segnare i muri
passionetennisgbav ha scritto:credo di aver creato un piccolo mostro, torniamo alla racchetta?
RenaTheWiz ha scritto:Beh in effetti è molto poco comune, ma perchè credo che a quel punto in casa Head ci sia già la Prestige che è un Mito. Questa Speed è ancora più tosta, almeno sulla carta, quindi se uno vuole l'agonistica si prende la Prestige che è un filo più leggera