magazzie ha scritto:
Perdono tensione alla velocità della luce
Senza contare che come corda non ha dato nulla di nuovo, se non un ottimo confort.....ma spin, sensibilità, potenza nella norma.
b.
Da qui ad essere definita corda dell'anno.......mi sembra un po' una esagerazione,
Scusate l'OT ma vorrei intervenire sulla Lynx visto che è una corda che sto utilizzando con grande goduria (nera 1,25 su radical) da diverse settimane.
Marco credimi, il mio è solo un intervento da "giocatore di 4° categoria" e lontano da spiriti polemici sulle solite questioni (Starburn, ecc.)
Rispetto assolutamente il tuo giudizio come tennista ed addetto al lavoro, ma proprio per questo tuo ultimo ruolo mi chiedo come tu possa scrivere certe cose. E' normale che poi a qualcuno venga il sospetto che tu sia "di parte".
Il fatto che non ti piaccia questo mono di casa Head ci sta e non a caso ho quotato Eiffel quando nel 3D Lynx diceva che "o si ama o si odia". Definizione perfetta, è così. Del resto non esiste una corda che metta d'accordo l'intera popolazione dei tennisti. E magari tu non l'ami, anzi...ok, ripeto ci sta.
E definirla corda dell'anno, come ho fatto io fra i tanti sull'onda dell'entusiasmo, può anche apparire esagerato, ma non di certo assurdo visto che parliamo di un best seller assoluto (TW non ne aveva più, su MisterTennis sono andate a ruba, ecc). Che poi la Head la definisca "corda da club" non me ne può fregar di meno. Che poi che caxxo significa "da club"??? Perché qui siamo TOP 100???
Ma mi chiedo come possa un professionista come te, scrivere le seguenti frasi su una corda che si sta rivelando uno dei migliori prodotti recenti nel genere:
1)
Perdono tensione alla velocità della luce (in parte si ma non a quella velocità, hai esagerato. Ed inoltre da quando le monto a 24/23 ci faccio 10/12 ore alla stragrande)
2)
Come corda non ha dato nulla di nuovo (invece nel mio caso si, visto che mai avrei pensato di giocare con un mono liscio e toppare come con corde sagomate e ritorte. Li ho sempre odiati ed invece....)
3)
Spin e potenza nella norma (spero tu sia stato distratto da qualche bella cliente mentre scrivevi questa cosa), Tutti trovano in spin e potenza i pregi assoluti, tranne te.
Marco credimi, il mio è semplicemente un intervento "tecnico" e senza altri fini polemici. Non ho potuto fare a meno di scrivere visto che parliamo di una corda che sta piacendo a tanti. Basta leggere le decine di pagine del 3D Lynx. E parliamo di utenti, con tutto il rispetto per Watson, molto più credibili dello stesso visto che mangiano e provano corde da anni: Sonny, FedMex, Jasper, Jack77, Fede, PaoloScacca, Fabiusdic, ecc.
Scusate ancora l'OT. Se poi vogliamo continuare questa chiacchierata, ci possiamo spostare nel relativo 3D. Ciao a tutti