abracadabra78 ha scritto: magazzie ha scritto: a me le lynx non dicono nulla......oltretutto si consumano alla velocità della luce. Altra corda ma...meglio la hawk
scusa magazzie,fammi capire il modo in cui dai un giudizio sulle corde.....ti faccio un esempio:nel caso delle vostre starburn zhero 1.30,sostieni che a chi le avete montate su steam105s durano almeno 6-8(quindi a volte pure di piu') ore,quando invece pinimbe su 99s e' arrivato a 2he 10 minuti e dopo cosi' poco tempo si vedevano dei solchi grandi come case(su 105s nn arriverebbe a un'ora e mezza immagino),sono state montate bene e con schema consigliato da mario......... e le lynx 1.25 che per esempio,ad ale.lorenz su radical graphene tgt gli stanno durando 12 ore e sono ancora giocabili,dici che si consumano alla velocita' della luce,quest'ultima cosa che dici nn mi sembra affatto veritiera.....che poi nn ti piaccia ci puo' pure stare,ma da moltissimi e' stata definita addirittura la corda dell'anno e non ho sentito uno che dico uno che nn e' rimasto soddisfatto,falla provare anche a watson,penso che nn rimarra' deluso
Con pinimbe ci siamo chiariti ed ha ragione in pieno(cosa che a te, tra parentesi, non so cosa cosa freghi tra l'altro).
A me la lynx non piace e la ho rotta in 8 ore, che sono poche visto che a me qsi i tutti i mono non si rompono mai prima di 12-14 ore. Senza contare che come corda non ha dato nulla di nuovo, se non un ottimo confort.....ma spin, sensibilità, potenza nella norma. Data da provare sulla nuova speed ad un 3a dopo 2 ore era già qsi rotta....infatti per head è una corda da club.
Da qui ad essere definita corda dell'anno.......mi sembra un po' una esagerazione, a meno che tutti i negozi d'Italia non si siano messi a montare la Lynx. Se poi aggiungi che viene oltre i 20 euro montata......mah.....
E cqe, a parte il tuo solito rigirare la frittata, il tuo commento precedente era fuori luogo..........come il 90% dei tuoi commenti qdo c'è dimezzo starburn, io o Mario.