Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRacchetta di Rafter EmptyRacchetta di Rafter

more_horiz
Salve  a  tutti  si  come  sonno  un  amante  di  serve  volley   vorrei  sapere  se  qualquno   sa  quanto  pesava  la  prince  warrior  biancha  di  Rafter  che  corde  e  che  tensione       grazie   in  anticipo

descriptionRacchetta di Rafter EmptyRe: Racchetta di Rafter

more_horiz
Raché ?  Laughing Laughing Laughing 

more_horiz
Come già spiegato altre volte, Pat non ha mai usato una Warrior bensì una Prince Precision Response Titanium di preserie (più rigida e pesante della retail). Incordata in budello 1.30, normalmente a circa 64 libbre (29 kg).

more_horiz
ELVIS1 ha scritto:
Salve  a  tutti  si  come  sonno  un  amante  di  serve  volley   vorrei  sapere  se  qualquno   sa  quanto  pesava  la  prince  warrior  biancha  di  Rafter  che  corde  e  che  tensione       grazie   in  anticipo

In realta'la vera racchetta usata da Rafter e' sempre stata la Prince Response 660 non nella versione in vendita, che era costruita secondo le sue richieste. la pitturo'anche con i colori bianchi della TT Warrior. Le specifiche eran diverse dalla versione retail, 370 grammi, 69 di rigidita', con un'inerzia di 365 punti.Per le corde,chiedere a Mario Eiffel

more_horiz
ecco Mario ha risposto contemporaneamente a me  Smile

more_horiz
Veramente  grandi  pero  se  devo  provare  una  racheta  un  po  simile  che  mi  consigliate

more_horiz
La "nuova" Response Classic, che in effetti somiglia alla Precision Response "custom" di Patrizione.

Non a caso...
Racchetta di Rafter 1374087_10152127775936747_672500846_n

more_horiz
Dove  la  posso  trovare  questa  racheta

more_horiz
Te meriti 'na racchettata de banning level !  Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
ELVIS1 ha scritto:
Dove  la  posso  trovare  questa  racheta

E dove si trovano le racchette? Dal fruttivendolo?  Suspect 

Telefona alla AD (Advanced Distribution, distributore Prince per l'Italia) e fatti dare il nome del negozio a te più vicino che l'ha ordinata...

011 8005901

more_horiz
... a volte leggo cose davvero "originali".... !!!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
... a volte leggo cose davvero "originali".... !!!

study
essì ... c'è sempre da imparare ...

more_horiz
Non  e  che  non  la  trovavo  pensavo  che  era  una  racheta  personalizata

more_horiz
La sua si, ma l'attuale è veramente molto simile...

more_horiz
Comunque  grazie  ragazzi  la  voglio  provare  pero  il  peso  e  un  po  tropo  considerando  che  si  giocha  sempre  sulla  terra  pero   io  la  provo dopo  vi  facio  sapere

more_horiz
approfitto di questa vecchia discussione per chiedere a quando risale la prince tt warrior midplus e se nel corso degli anni sono esistite versioni diverse a livello qualitativo. io ne ho una bianca del 2009 o anche prima, volevo sapere se è simile alle prime uscite o se cambia qualcosa

more_horiz
"Quella" è del 2001, ma come detto la "mamma" Response Ti è di tre anni prima, e della Warrior ne sono state fatte due varianti (2004 e 2007). Piccole differenze estetiche (grip, inserto della gola, passacorde) ma impatto meno "burroso" dell'originaria.
Dal 2009 con lo stesso stampo è stata fatta la Vendetta, buona ma non all'altezza delle altre...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: