kingkongy ha scritto: Beh, se non sai fare un rovescio in croce e non hai gioco a volo e sei quasi 4.1...ma con chi kakkio giochi?????? Gli metti il Gutalax di nascosto nella bottiglia di Gatorade???
...malandrino, non ce la racconti giusta....
"Dicono" che non ho il rovescio! Lo gioco però sempre nell'ultimo mezzo metro di campo e lo sbaglio pochissimo. Di dritto se metto un piede dentro il campo faccio veramente male anche ai 4.1 forti.
Non ho gioco di volo perché quando avanzo il 99% delle volte il punto è già finito, basta mettere la palla di la, pensa che non vado a rete nemmeno nel riscaldamento.
Al torneo sociale sono inserito in 4° fascia su 5 (e la 5° è la peggiore) e non ci sono 3° categoria nel torneo.
Ho incontrato un 2° fascia ad un torneo fit e gli ho dato 6-0 6-4 e mi ha detto: "visto da fuori sembri battibilissino, poi però giocarti contro è un'altra cosa, hai un gioco fastidiosissimo e non regali nulla.....e poi metti il 90% di prime e non le tiri nemmeno piano".
Sono un agonista dentro, ma non un tennista: non parlo da solo, non mi incavolo mai qualunque cosa succeda (pure se fregano), non frego nulla, non cambio mai racchetta (ne ho 2 comprate usate a 50€ totali+borsa nel 2012 e sono del 2006), non dico mai, quando perdo, oggi non ero in forma ed ho giocato male, non chiedo mai contro chi gioco e che classifica ha.
Posso solamente dire che uno più scarso non mi ha mai battuto, se ha vinto è più forte e non vedo l'ora di incontrarlo di nuovo per vedere i miei miglioramenti.