Promemoria primo messaggio :
Grazie!
Ultima modifica di Adolfo il Gio 16 Giu 2016 - 14:55 - modificato 60 volte.
Grazie!
Ultima modifica di Adolfo il Gio 16 Giu 2016 - 14:55 - modificato 60 volte.
bertaux ha scritto:Adolfo mi puoi togliere dalla lista? Non abito più in Lombardia! Grazie
Approfitto per salutare tutti quelli con cui ho giocato a Milano nella mia breve villeggiatura brianzola!!
Se mai dovessi tornare ho i vostri numeri, vi chiamerò sicuramente!!
Restarter ha scritto:A titolo informativo vi segnalo che il Pro Patria (V.le Sarca) è già passato alle tariffe invernali con un aumento a € 28 x 1 ora (pomeriggio e sera), la mattina rimane € 16 x 1 ora.
La tariffa sera e pomeriggio, a mio avviso, è folle.
G'day
Restarter ha scritto:Adolfo, ora svieni, ci sono campi anche a € 33 x 1 ora (Quanta e Iris).
Marco cbf ha scritto:ciao, sono nuovo e anche io sono di Milano nord ovest, ho 36 anni.
Gioco da amatore e ho sempre giocato con un mio socio ma vorrei poter provare anche con altri compagni.
Non sono stato formato da nessun maestro ma autodidatta per tanti anni.
Riesco a palleggiare normalmente ma ho alcune lacune a volte si e a volte no sul rovescio e battuta.
Col mio socio di sempre, anche lui autodidatta vengono fuori anche dei bei match quando il gioco si fa duro.
Sinceramente non saprei dove inquadrare il mio livello.
Potrei essere inserito in lista?
Grazie.
Restarter ha scritto:Adolfo, ora svieni, ci sono campi anche a € 33 x 1 ora (Quanta e Iris).
abracadabra78 ha scritto:.....al quanta ero rimasto a 28 euro su terra,hanno aumentato? in ogni caso cifre assurde, eppure sono spesso pieni
19Federer19 ha scritto:Ciao. Vorrei essere inserito nella lista: Marco, zona Sesto San Giovanni o Monza. Disponibile la sera dopo le 19, Sabato mattina e pomeriggio. cell. 340 7512515
Giuly911 ha scritto:Livello ITR 3.5 (ti può dare conferma Ghio83).
Ghio83 ha scritto:Giuly911 ha scritto:Livello ITR 3.5 (ti può dare conferma Ghio83).
Confermo, il tennis di Giuliano è classe allo stato puro, il 3.5 di ITR c'è tutto.
Adolfo ha scritto:Ghio83 ha scritto:Giuly911 ha scritto:Livello ITR 3.5 (ti può dare conferma Ghio83).
Confermo, il tennis di Giuliano è classe allo stato puro, il 3.5 di ITR c'è tutto.
quando mi capita di venire da quelle parti vi provo ad uno ad uno