Promemoria primo messaggio :
Grazie!
Ultima modifica di Adolfo il Gio 16 Giu 2016 - 14:55 - modificato 60 volte.
Grazie!
Ultima modifica di Adolfo il Gio 16 Giu 2016 - 14:55 - modificato 60 volte.
LucALn668 ha scritto:Dagoberto ha scritto:LucALn668 ha scritto:Considerato che, chi aperto la discussione non è più attivo come utente, mi domandavo se e come viene gestita la tabella nomi presente a inizio pagina, perchè avevo fornito il mio numero per essere inserito in lista, ma non mi leggo ancora tra gli utenti disponibili a effettuare qualche allenamento
Colgo intanto l’occasione per rinnovare la mia disponibilità a qualche palleggio, zona sud ovest milano
grazie
Luca
Luca, perchè non ti iscrivi ad uno dei portali che negli ultimi anni si sono costituiti proprio con la finalità di organizzare partite con altri soci.
Io sono iscritto al TPRA o frequento anche ORA TENNIS, quest'ultimo completamente gratuito, anche TPRA ha la modalità gratuità e su Milano ha più di 2000 iscritto,
Se ti fa piacere, una volta iscritto organizziamo una sfida.
ciao! a dire il vero sono iscritto a entrambi i siti, ma non ho ancora avuto modo di organizzare allenamenti / sfide (queste ultime magari no, visto che sono fermo da 3 mesi..) ma ad esempio, su oratennis non ho ben capito come riuscire a trovare un compagno di allenamento che sia più o meno del proprio livello e che possibilmente non sia distante 50km dalla propria zona
Ciao, vorrei trovare partner per partitelle, zona Milano est nord est, -normalmente campi Junior/Mecenate/ Cambini Fossati- orari flessibile nei we, nei feriali -meglio primi giorni settimana- orari serali e anche alle 13.grazie!paolo ha scritto:Anonymous
Grazie!
Anonymous ha scritto:
Ciao, vorrei trovare partner per partite, zona Milano est - nord est, -normalmente campi Junior/Mecenate/ Cambini Fossati- orari flessibile nei we, nei feriali -meglio primi giorni settimana- orari serali e anche alle 13.
grazie!
paolo
Grazie!