Promemoria primo messaggio :
Grazie!
Ultima modifica di Adolfo il Gio 16 Giu 2016 - 14:55 - modificato 60 volte.
Grazie!
Ultima modifica di Adolfo il Gio 16 Giu 2016 - 14:55 - modificato 60 volte.
VICTORY ha scritto:Caro Amico guarisci presto e prima del Torneo di Montecarlo perché dopo devo mi trovi li! A presto...
gatto di marmo ha scritto:A.A.A. :
attenzione ! disponibile questo mercoledì un'ora al Cambini Fossati, h. 30, su terra. Chi vuole fare due tiri?
Venghino signori venghino:cheers:
gatto di marmo ha scritto:Forza ragazzi ... per l'occasione (è un abbonamento...) il campo costa 5 euro.
VICTORY ha scritto:5 Euro sulla Terra? Scusa ma cosa giochi già all'aperto e senza riscaldamento? Al Mercoledì sono a Varese ma se fosse Venerdì/Sabato/Domenica ci sono! Grazie mille ed a presto. Vittorio.
gatto di marmo ha scritto:VICTORY ha scritto:5 Euro sulla Terra? Scusa ma cosa giochi già all'aperto e senza riscaldamento? Al Mercoledì sono a Varese ma se fosse Venerdì/Sabato/Domenica ci sono! Grazie mille ed a presto. Vittorio.
Vitto' ... era chiaramente una offerta LAST MINUTE ...
VICTORY ha scritto:gatto di marmo ha scritto:VICTORY ha scritto:5 Euro sulla Terra? Scusa ma cosa giochi già all'aperto e senza riscaldamento? Al Mercoledì sono a Varese ma se fosse Venerdì/Sabato/Domenica ci sono! Grazie mille ed a presto. Vittorio.
Vitto' ... era chiaramente una offerta LAST MINUTE ...
Super Gat de Merm perché non apri un Agenzia di Viaggi Tennistici?
Quando hai qualche offerta avvisa!!!! Io per incentivare la vendita metterei anche qualche presenza femminile in campo!!!!!
Emanuele 80 ha scritto:Ok...
Nessuno vuole giocare in settimana?
Io ITR 3.5 gioco almeno 3-4 ore a settimana.