Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














weiss Cannon Scorpion 1.22

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
Jack_12
rovesciointop
elan
rudy77
Aerogel
pasfish
Tennis Forever
ANTROB
kezmaz89
dionixseven
lego1972
steccovich
abracadabra78
marty
alemineri
Eiffel59
basspier
dadroby
baldro72
King-Roger
24 partecipanti

descriptionweiss Cannon Scorpion 1.22 - Pagina 3 Emptyweiss Cannon Scorpion 1.22

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Secondo il sito forumstring.net è di gran lunga il miglior mono sul mercato.
qualche parere?



Questa è la classifica del forum:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionweiss Cannon Scorpion 1.22 - Pagina 3 EmptyRe: weiss Cannon Scorpion 1.22

more_horiz
Vorrei provare questa corda su una radical pro graphene,  qualcuno sa dirmi dove posso trovarla?...zona milano / varese. ... Nei negozi specializzati vicino a dove gioco abitualmente non è disponibile e vorrei evitare di fare un ordine su internet solo per un set di 12 m.... grazie

descriptionweiss Cannon Scorpion 1.22 - Pagina 3 EmptyRe: weiss Cannon Scorpion 1.22

more_horiz
Come va su pure strike 16/19 (ed 2016)? Che calibro ?

descriptionweiss Cannon Scorpion 1.22 - Pagina 3 EmptyRe: weiss Cannon Scorpion 1.22

more_horiz
1)abbastanza bene, fa tutto in maniera buona 2)quello Wink

descriptionweiss Cannon Scorpion 1.22 - Pagina 3 EmptyRe: weiss Cannon Scorpion 1.22

more_horiz
Gentile Mario, cosa pensi di questa corda su rad pro touch? Su rad pro graphene mi dava buone prestazioni e soprattutto sensazioni (morbidezza, no suono metallico) . Alternative moderne di simile rapporto qualità/prezzo? Grazie mille

descriptionweiss Cannon Scorpion 1.22 - Pagina 3 EmptyRe: weiss Cannon Scorpion 1.22

more_horiz
È indicato per la Wilson Blade 18x20 CV? Tensione 22/22 kg 4 nodi? In alternativa meglio la Silvertring 1.20?

descriptionweiss Cannon Scorpion 1.22 - Pagina 3 EmptyRe: weiss Cannon Scorpion 1.22

more_horiz
Né l'una né l'altra, ma al caso meglio la Scorpion.
E 22/21.

descriptionweiss Cannon Scorpion 1.22 - Pagina 3 EmptyRe: weiss Cannon Scorpion 1.22

more_horiz
Buongiorno,
scrivo su un vecchio thread. Ho una matassina di WeissCannon Scorpion 1,22.
Su una Head Radical mp touch può andare o è una bestemmia?
In caso positivo 21/20 4 nodi obbligatori potrebbe andare bene?
Grazie in anticipo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere