Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionle Weiss cannon scorpion "spinnano"? Emptyle Weiss cannon scorpion "spinnano"?

more_horiz
un amico a cui incordo le racche vorrebbe prenderle in offerta e mi ha chiesto se le stesse"spinnano",gli ho detto che mi sarei informato.cosa gli dico?mi raccomando fatemi fare bella figura Laughing .

descriptionle Weiss cannon scorpion "spinnano"? EmptyRe: le Weiss cannon scorpion "spinnano"?

more_horiz
Se in una corda cerca uno spin esagerato non e' la corda giusta, sempre in casa weiss turbo twist.
Quale e' la corda che abitualmente usa? Sapendolo avrai i riferimenti per consigliarlo e fare bella figura.

descriptionle Weiss cannon scorpion "spinnano"? EmptyRe: le Weiss cannon scorpion "spinnano"?

more_horiz
Gianluca69 ha scritto:
Se in una corda cerca uno spin esagerato non e' la corda giusta, sempre in casa weiss turbo twist.
Quale e' la corda che abitualmente usa? Sapendolo avrai i riferimenti per consigliarlo e fare bella figura.


gioca da molto ormai con signum pro poly-plasma da 1.23.a me danno l'impressione di essere molto simili come corde,sinceramente però quale sia migliore in assoluto o per singola caratteristica,non saprei.personalmente adoro le signum in genere.

descriptionle Weiss cannon scorpion "spinnano"? EmptyRe: le Weiss cannon scorpion "spinnano"?

more_horiz
"Molto simili" Smile

Buon occhio, visto che sono la stessa corda con la sola variante della "pelle"...
Preferisco comunque le Signum. Le Scorpion sono più prestazionali "subito", ma sul medio/lungo termine non reggono tanto quanto le SPPP

descriptionle Weiss cannon scorpion "spinnano"? EmptyRe: le Weiss cannon scorpion "spinnano"?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
"Molto simili" Smile

Buon occhio, visto che sono la stessa corda con la sola variante della "pelle"...
Preferisco comunque le Signum. Le Scorpion sono più prestazionali "subito", ma sul medio/lungo termine non reggono tanto quanto le SPPP


elementare watson.@zz comincio a capirci qualcosa pure io allora
cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere