Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Weiss CANNON Silverstring 1.20

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
gellexe
elgraspa
stefano30
Ivan
Moremoro
MkAccins
Hammer72
werreby
guidoyouth
sunsemperki
lamonf82
Eiffel59
Felix
abracadabra78
montox
19 partecipanti

descriptionWeiss CANNON Silverstring 1.20 EmptyWeiss CANNON Silverstring 1.20

more_horiz
Non so se mi sono perso la discussione... qualcuno le ha provate ?
Su stringforum ha raccolto ottime recensioni.

descriptionWeiss CANNON Silverstring 1.20 EmptyRe: Weiss CANNON Silverstring 1.20

more_horiz
montox ha scritto:
Non so se mi sono perso la discussione... qualcuno le ha provate ?
Su stringforum ha raccolto ottime recensioni.
ciao montox,io le avevo prese dall'america,dove appunto le vendono ma le ho provate solo in ibrido sulle orizzontali abbinate alle msv focus hex su una pure drive roddick gt e su una yonex rds001 mid,sono davvero ottime corde,nn durissime e dotate di ottimo controllo,ottima durata e una buona spinta,e perdono poca tensione,abbinate a un buon tocco,ma hanno piu controllo che spinta,nn le ho provate senza ibrido pero' dunque nn saprei dare un giudizio piu' completo,cmq era il primo mono con cui ho fatto abbinamento con altro mono ed e' stata una bella sorpresa e mi piacerebbe provarle in ibrido con le black code 1.24,silverstring 1.20 in orizz/black code 1.24,cioe' di calibro leggermente piu grosso per dare piu spin,se vuoi possiamo dividere le spese e prendere una matassa,che fra spedizione,eventuale dogana e tutto verrebbe in euro sui 60 euro a testa,nn di piu',fammi sapere ciao

descriptionWeiss CANNON Silverstring 1.20 EmptyRe: Weiss CANNON Silverstring 1.20

more_horiz
Grazie Ibra per la recensione che tra l'altro rispecchia in toto i giudizi prevalenti su stringforum, queste corde le vedo proprio bene e meritano di essere provate.
Per la matassa si può fare non subito però perchè ho ancora un pò di set da smaltire, cmq ci aggiorniamo in mp. ciao.

more_horiz
montox ha scritto:
Grazie Ibra per la recensione che tra l'altro rispecchia in toto i giudizi prevalenti su stringforum, queste corde le vedo proprio bene e meritano di essere provate.
Per la matassa si può fare non subito però perchè ho ancora un pò di set da smaltire, cmq ci aggiorniamo in mp. ciao.
di niente figurati,ripeto nn in ibrido nn le ho provate,e vorrei farlo,ma anche per ibridi con altri mono e nn solo le prenderei lo stesso,sono ottime corde che nn importano perche' gia' ci sono troppi marchi e i negozianti dovrebbero prenderne una quantita' elevata e rischierebbero di tenerle li(cosi' mi ha detto un negoziante),.....ci aggiorniamo piu avanti grazie a te,ciao

more_horiz
Ho provato te 1.25 su una rdis 100. Non le conoscevo, ma semplicemente fantastiche!!!
Controllo assoluto e angoli fantastici, solo un pò durette (uso sepre multi) ... riuscissi a trovare una racca con buona potenza e confortevole sarebbero le mie corde.

more_horiz
Eiffel una domanda sulle Silverstring. ne ho prese 7 matassine da 1,20 e una da 1,25 volevo chiederti come vanno in paragone alle Luxilon Fluoro e usate in ibrido quale multi usare. Racca 6.1 K 18x20 e Blx. Grazie in anticipo.

more_horiz
Beh dai test il paragone con le Alu Fluor è quello più azzeccato..praticamente sono identiche (composizione a parte), ergo più confortevoli delle Alupower.

Ottime in ibrido con corde tipo TF X-One, NRG2, TGV; Pacific PMX e Premium Power X; Signum Pro Micronite.

more_horiz
Grazie mille Mario, senti tua moglie se mette una parolina buona per Pizarro in bianconero.... cheers

more_horiz
..ce provo...ma me sa ke me mena...Very Happy

more_horiz
Ma hai sposato una dei CUCS della curva..... Shocked

more_horiz
essì..ma non vorrei ke poi lei "sposti" me..Very Happy

(approposito... prima risposta "ci mancherebbe" 'azz... Shocked )

more_horiz
Ciao, avete raccolto per caso delle evidenze specifiche in merito alla durata di queste nuove corde Weiss CANNON Silverstring?
Mi sorge spontanea questa domanda perchè sulla mia racchetta ho una corda Luxilon Alu Power standard della quale sono molto soddisfatto e che continua a fornire ottime performance anche dopo un utilizzo prolungato, e mi interesserebbe capire se per le mie esigenze (non ho un gioco molto potente) potrebbe rappresentare una valida alternativa.

more_horiz
durano, vai tranquillo..

more_horiz
volevo provarle full bed sulla mia radical MG MP... study
secondo voi è un buon abbinamento?
per che tipo di gioco si fanno preferire?

ps. attualmente uso signum pro tornato 1.17 24/23

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
volevo provarle full bed sulla mia radical MG MP... study
secondo voi è un buon abbinamento?
per che tipo di gioco si fanno preferire?

ps. attualmente uso signum pro tornato 1.17 24/23
Vai tranquillo...un pò meno spin..ma per il resto anche meglio....

more_horiz
Ottima corda... buon feeiling di palla e non male anche le rotazioni.(provato calibro 1,20)

more_horiz
ma cos'e' un mono , un multi ?

more_horiz
Un mono composito, poliestere/poliammide. Praticamente identico e meno caro, il SilverSpeed di Discho.

more_horiz
Grazie Eiffel , il problema è che manco le Dicho non le ho mai provate , non le trovo nei negozi qui intorno e manco in rete ..

more_horiz
Vabbuò, per quelle non è un problema, le vendo io...
Strano però non le trovi in rete...(tennisman.de)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Vabbuò, per quelle non è un problema, le vendo io...
Strano però non le trovi in rete...(tennisman.de)

Tra un mese sono dalle tue parti , vengo a prenderle da te cosi' oltre ad aver l'onore di conoscerti persona e fare qualche acquisto ti chiedo un paio di consigli Wink
Grazie.

more_horiz
sarebbe una "bestemmia" ibridare le silverstring 1,20 con le scorpion 1,22 sempre di weiss cannon Question ...mi affido alle opinioni degli esperti

more_horiz
Si, e manco poco Smile

Scherzi a parte, sono due corde abbastanza inutili in ibrido, ottime invece in full...

more_horiz
Ok grazie Eiffel allora non procedo, quale vedi meglio delle 2 con Tour Bite 1,15 forse la scorpion? ...oppure è una "bestemmia" pure questa qui? ...le 2 corde weiss mi piacciono molto, come anche la TB ma non voglio ibridarle con un multi perchè altrimenti rompo subito anche se non sono assolutamente un arrotino...

more_horiz
Andrei di Scorpion, più robusta di suo e più resistente a quel tipo di sollecitazione...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: