Non so se mi sono perso la discussione... qualcuno le ha provate ?
Su stringforum ha raccolto ottime recensioni.
montox ha scritto:ciao montox,io le avevo prese dall'america,dove appunto le vendono ma le ho provate solo in ibrido sulle orizzontali abbinate alle msv focus hex su una pure drive roddick gt e su una yonex rds001 mid,sono davvero ottime corde,nn durissime e dotate di ottimo controllo,ottima durata e una buona spinta,e perdono poca tensione,abbinate a un buon tocco,ma hanno piu controllo che spinta,nn le ho provate senza ibrido pero' dunque nn saprei dare un giudizio piu' completo,cmq era il primo mono con cui ho fatto abbinamento con altro mono ed e' stata una bella sorpresa e mi piacerebbe provarle in ibrido con le black code 1.24,silverstring 1.20 in orizz/black code 1.24,cioe' di calibro leggermente piu grosso per dare piu spin,se vuoi possiamo dividere le spese e prendere una matassa,che fra spedizione,eventuale dogana e tutto verrebbe in euro sui 60 euro a testa,nn di piu',fammi sapere ciaoNon so se mi sono perso la discussione... qualcuno le ha provate ?
montox ha scritto:di niente figurati,ripeto nn in ibrido nn le ho provate,e vorrei farlo,ma anche per ibridi con altri mono e nn solo le prenderei lo stesso,sono ottime corde che nn importano perche' gia' ci sono troppi marchi e i negozianti dovrebbero prenderne una quantita' elevata e rischierebbero di tenerle li(cosi' mi ha detto un negoziante),.....ci aggiorniamo piu avanti grazie a te,ciaoGrazie Ibra per la recensione che tra l'altro rispecchia in toto i giudizi prevalenti su stringforum, queste corde le vedo proprio bene e meritano di essere provate.
Per la matassa si può fare non subito però perchè ho ancora un pò di set da smaltire, cmq ci aggiorniamo in mp. ciao.
guidoyouth ha scritto:Vai tranquillo...un pò meno spin..ma per il resto anche meglio....volevo provarle full bed sulla mia radical MG MP...
secondo voi è un buon abbinamento?
per che tipo di gioco si fanno preferire?
ps. attualmente uso signum pro tornato 1.17 24/23
Eiffel59 ha scritto:Vabbuò, per quelle non è un problema, le vendo io...
Strano però non le trovi in rete...(tennisman.de)