vi chiedo un parere: vorrei provare corde Weiss. Gioco quasi
esclusivamente di piatto e ho una Yonex RDiS 200 con manico in cuoio,
quindi peso 305 gr. circa.
Secondo voi quali corde sono ottimali per
questo telaio e a quale calibro e tensione?
lego1972 ha scritto:esattamente ...anzi,io farei a ore 10 e 2,alzi sweetspot,aumenti ancora di piu' l'inerzia e hai piu' spinvi chiedo un parere: vorrei provare corde Weiss. Gioco quasi esclusivamente di piatto e ho una Yonex RDiS 200 con manico in cuoio, quindi peso 305 gr. circa.
Secondo voi quali corde sono ottimali per questo telaio e a quale calibro e tensione?
p.s.: poi qualcuno mi dirà: se hai il manico in cuoio dovrei bilanciare con 3 gr (1,5+1,5) a ore 3 e ore 9. Giusto?
ibracadabra78 ha scritto:lego1972 ha scritto:esattamente ...anzi,io farei a ore 10 e 2,alzi sweetspot,aumenti ancora di piu' l'inerzia e hai piu' spinvi chiedo un parere: vorrei provare corde Weiss. Gioco quasi esclusivamente di piatto e ho una Yonex RDiS 200 con manico in cuoio, quindi peso 305 gr. circa.
Secondo voi quali corde sono ottimali per questo telaio e a quale calibro e tensione?
p.s.: poi qualcuno mi dirà: se hai il manico in cuoio dovrei bilanciare con 3 gr (1,5+1,5) a ore 3 e ore 9. Giusto?
lego1972 ha scritto:lego...le scorpion e le explosiv nn le ho provate,le black code le conosco benissimo....sulla tua racca,avendo pure peso piu dietro adesso,le metterei a 22/21,se le tiri di piu rischi di spingere molto poco e di far vibrare di piu' la testa della racchetta......per le altre due aspetta pareri di chi le ha provate....ciaoibracadabra78 ha scritto:lego1972 ha scritto:esattamente ...anzi,io farei a ore 10 e 2,alzi sweetspot,aumenti ancora di piu' l'inerzia e hai piu' spinvi chiedo un parere: vorrei provare corde Weiss. Gioco quasi esclusivamente di piatto e ho una Yonex RDiS 200 con manico in cuoio, quindi peso 305 gr. circa.
Grazie. Riguardo a corde/tensione? Quale tra queste alternative mi consigliate?
- Explosiv! 26/25
- Scorpion 24/23
- Black code 24/23