Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPassaggi classifica da N.C. EmptyPassaggi classifica da N.C.

more_horiz
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto ed anche un nuovo tesserato Fit.
Non sono un grande tennista, ma ho deciso di tesserarmi per poter avere la possibilità di affrontare più persone e modi di giocare diversi per cercare di migliorare il mio. Sono un po' avanti con l'età ma questo è un dettaglio (Over 50).
La mia domanda è questa: come vengono calcolati i punti per migliorare la propria classifica, anche se questo per me è un obietttivo molto distante e difficile da raggiungere, iniziando a fare qualche torneo e magari riuscendo a battere qualche mio pari classifica è possibile comunque salire di categoria o bisogna necessariamente battere qualcuno di categoria superiore? Poi, una vittoria per rinuncia, da' comunque punti per aumentare la propria classifica.
Scusate se le mie domande sono probabilmente stupide ma sono completamente a digiuno di queste informazioni.
Grazie e buon tennis a tutti.

descriptionPassaggi classifica da N.C. EmptyRe: Passaggi classifica da N.C.

more_horiz
Se vinci con un altro NC diventi 4.6

more_horiz
Grazie per la risposta!!!

more_horiz
Devi o battere un altro NC in un torneo normale o battere 2 altri NC se fai un torneo promozione(quindi con avversari piu scarsi)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: