Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCominciare con i tornei FIT, quali passaggi? EmptyCominciare con i tornei FIT, quali passaggi?

more_horiz
Buonasera a tutti! 

Uno dei buoni propositi per il nuovo anno è quello di tesserarmi e soprattutto fare qualche torneo FIT. Ho dato una rapida occhiata al sito della federtennis ma non l'ho trovato molto user-friendly, almeno per chi non sa come muoversi, quindi ho pensato di chiedere quì. Cosa si deve fare per partecipare ad un torneo? La prima cosa, logicamente, sarà richiedere la tessera e fare la visita medica, cose che farò subito ad inizio 2019. Una volta tesserato, come faccio a trovare i tornei a cui posso partecipare e successivamente ad iscrivermi? Si fa online, bisogna andare di persona al circolo ecc...

Insomma vorrei chiedervi un po' cosa fa un tesserato fit quando decide di fare un torneo, per sapere un po' la prassi da seguire, se di prassi si può parlare. Chiaramente sono cose di cui devo parlare e di cui parlerò col maestro e con i proprietari del circolo, però sono in pausa almeno fino a Natale se non fino all'anno nuovo, quindi mi metto un po' avanti con le info  Wink

Vi ringrazio in anticipo e vi lascio i miei auguri di buone feste!  santa

descriptionCominciare con i tornei FIT, quali passaggi? EmptyRe: Cominciare con i tornei FIT, quali passaggi?

more_horiz
Ciao, fai la visita medica agonistica, richiedi la tessera presso un circolo, ti iscrivi ai tornei utilizzando il portale fit. In bocca al lupo e Buone Feste!  Wink

descriptionCominciare con i tornei FIT, quali passaggi? EmptyRe: Cominciare con i tornei FIT, quali passaggi?

more_horiz
qwerty ha scritto:
Buonasera a tutti! 

Uno dei buoni propositi per il nuovo anno è quello di tesserarmi e soprattutto fare qualche torneo FIT. Ho dato una rapida occhiata al sito della federtennis ma non l'ho trovato molto user-friendly, almeno per chi non sa come muoversi, quindi ho pensato di chiedere quì. Cosa si deve fare per partecipare ad un torneo? La prima cosa, logicamente, sarà richiedere la tessera e fare la visita medica, cose che farò subito ad inizio 2019. Una volta tesserato, come faccio a trovare i tornei a cui posso partecipare e successivamente ad iscrivermi? Si fa online, bisogna andare di persona al circolo ecc...

Insomma vorrei chiedervi un po' cosa fa un tesserato fit quando decide di fare un torneo, per sapere un po' la prassi da seguire, se di prassi si può parlare. Chiaramente sono cose di cui devo parlare e di cui parlerò col maestro e con i proprietari del circolo, però sono in pausa almeno fino a Natale se non fino all'anno nuovo, quindi mi metto un po' avanti con le info  Wink

Vi ringrazio in anticipo e vi lascio i miei auguri di buone feste!  santa


vai sul sito della federazione specifico della tua regione.
Li c'è una voce chiamata tornei in cui è presente un pdf con la lista di tutti i tornei della regione, che per i primi mesi saranno quasi tutti tornei rodeo.

Ti consiglio di farci almeno una visitina al mese perchè viene spesso aggiornato.

Sempre dallo stesso sito c'è una voce chiamata "portale unico competizioni" dove con i dovuti filtri puoi accedere alla pagina relativa al torneo che ti interessa. 
Li ci sono tutti i dati che ti interessano: le regole del torneo (tipo di palle, numero campi, montepremi, regole per iscrizione) e se sono bravi trovi anche la lista degli iscritti aggiornata.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere