Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionimminente trasferimento a Thiene Emptyimminente trasferimento a Thiene

more_horiz
Ciao ragazzi.

da settembre mi trasferiro' a Thiene x lavoro.

visto l'avvicinarsi delle vacanze io metto le mani avanti........

troverò qualcuno x giocare a Thiene, oppure indicazioni su dove poter trovare compagni di gioco?

la prima settimana non mi porto la racchetta(rientro a casa il venerdi'), ma la seconda spero di poterla usare.

so che non mi deluderete....

un grazie in anticipo a tutti

MINO

descriptionimminente trasferimento a Thiene EmptyRe: imminente trasferimento a Thiene

more_horiz
Nessuno che mi da una dritta?

descriptionimminente trasferimento a Thiene EmptyRe: imminente trasferimento a Thiene

more_horiz
ragazzi ....non voglio smettere di giocare.....

more_horiz
guarda quando io vado in vacanza in posti dove non conosco nessuno cerco su internet i circoli in zona e mando due righe via mail lasciando i miei contatti e due indo sul livello di gioco. puntualmente mi arrivano un sacco di proposte. in questo modo conoscerai un po' di tennisti della zona che magari ti aiuteranno a conoscerne altri e ti daranno anche info precise nel caso tu volessi farti socio (visto che ti trasferisci) in qualche circolo della zona

more_horiz
È quello che farò. ...grazie x i consigli

more_horiz
Solo tornei mino poi conosci hahaha magari becchi petrons li ahha

more_horiz
Se viene anche qua sono a posto....Very Happy:D

more_horiz
sono a Thiene da due settimane........Ho giocato al muro 3 volte a Zanè e basta!!!!!! anche xchè un giorno si e un giorno si pioveva.... Comunque aspetto sempre qualche volenteroso della zona!!!!!

more_horiz
ho tanta voglia ma purtroppo vivo in centro di vicenza e non ho la macchina... se non trovi nessuno vicino e hai tanta voglia di fare due scambi vieni e andiamo al tennis palladio Smile

more_horiz
up up up

more_horiz
finita esperienza lavorativa a Thiene....... si torna in Brianza!!!!!!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: