marco61 ha scritto: Io sono molto indeciso, perchè vorrei approfittarne per mettere in mano a mio figlio Nicholas un telaio un pochino più tecnico della Npro Open con cui gioca da 3 anni (trovandocisi per altro benissimo). Ora ha 17 anni, è in grado di tirare delle vere sassate, un telaio più votato al controllo potrebbe giovargli. Sono indeciso però se ordinarne 3 con rigidità 63, oppure 70. Opterei per la prima ipotesi ma, essendo lui abituato ad un telaio più rigido, non vorrei penalizzarlo troppo nella capacità di spinta.
Per me invece ne ordinerò sicuramente 3 con rigidità 63, perchè ho provato la 320 grammi con rigidità 70 e, per il mio tipo di gioco, spinge anche troppo. E con questo so che andrò nuovamente a crearmi dei casini, ma questo è il mio destino...
Lo scorso anno ho ordinato anche il borsone, perchè era prevista un'offerta per cui acquistando 3 telai praticamente il borsone era gratis. Quest'anno, sul sito non ho trovato traccia di offerte simili e non sono previste combinazioni per acquisti di più di un telaio.
E' proprio la borsa che sto tenendo d'occhio io; se fanno promozione anche su quella, tanto meglio, se no ne approfittero comunque per ordinarla insieme a qualche passacorde di scorta per i telai.
A proposito delle offerte, fino a quando non hanno aggiornato il sito, poche settimane fa, erano accessibile sotto la voce "accessori"; infatti le mie 3 le ho ordinate così (a ottobre: 3 x 450 euro)... nel sito nuovo al momento non c'è più, ma probabilmente è sempre valida, si può provare a contattarli via email.