Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionhelp imminente acquisto coppia head liquidmetal mp Emptyhelp imminente acquisto coppia head liquidmetal mp

more_horiz
come da oggetto sto per acquistare a prezzo vantaggioso 2 head radical liquidmetal.
volevo sapere se si tratta di una racchetta valida in generale per un giocatore di livello medio basso come me (per capirci io riesco a mettere il peso del corpo sui colpi solo su determinate palle , cioè quando ci arrivo bene Smile e pur conoscendo il movimento corretto del servizio me ne entrano il 20%; ritengo di avere cmq un buon movimento del braccio ,lo porto bene indietro per colpire e un buon gioco di gambe, saltello sempre mentre aspetto la palla e mentre arriva)

del telaio in questione, data la sua relativa vecchiaia, vorrei sapere se è superato o puo ancora dire la sua sul mercato di oggi : insomma pregi e difetti.

ragazzi vi prego aiutatemi ...io sono poco esperto e non vorrei prendere na sola ...grazie a tutti
lvcio

descriptionhelp imminente acquisto coppia head liquidmetal mp EmptyRe: help imminente acquisto coppia head liquidmetal mp

more_horiz
avrei anche la possibilità di acquiistare allo stesso prezzo 2 head ti radical (il venditore dice che sono il modello agassi 2003)

ora sono proprio indeciso... un esperto che conosce queste due racchette mi può dire quual'è la migliore?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: