Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTrasferimento EmptyTrasferimento

more_horiz
Ragazzi potete aiutarmi per questa cosa?...mi sono trasferito di circolo dp ke al vecchio mi hanno fatto avere la tessera fit richiesta a febbraio i primi giorni di settembre qnd già avevo manifestato la mia volontà di cambiare circolo. Sono andato a un altro circolo del mio pia gemellato con quello vecchio anche per comodità scolastiche e per allenarmi piu volte e ora dp tre mesi mi viene detto che dovrei pagare una tassa di 120 euro qnd al mio arrivo nessuno me ne aveva accennato neanke l'esistenza? O_O per una tessera precedente ke nn ho mai utilizzato non per mia colpa...vorrei sapere ke ne pensate visto che nessuno mi ha saputo spiegare chiaramente grazie a tutti grazie a tutti =)

descriptionTrasferimento EmptyRe: Trasferimento

more_horiz
ciao devil93,
ti confermo che quella è la cifra che la fit richiede per il trasferimento da un circolo all'altro. sto cercando di capire se posso cambiare circolo per passare in uno in cui giocherei la coppa e mi è stato detto che devo pagare quella "tassa", per altro a perdere visto che comunque non vale come rinnovo tessera fit. Shocked no good, no good

more_horiz
mi è stato detto però da un mio amico che lui lasciando il nome del vecchio circolo sulla tessera non l'ha pagata e poi so che se ti trasferisci a un circolo dello stesso pia la tassa non si paga non capisco molto bene queste cose....help Neutral

more_horiz
devil93 ha scritto:
mi è stato detto però da un mio amico che lui lasciando il nome del vecchio circolo sulla tessera non l'ha pagata

non sapevo di questa possibilità!

devil93 ha scritto:
e poi so che se ti trasferisci a un circolo dello stesso pia la tassa non si paga non capisco molto bene queste cose....help Neutral

stesso pia? scusa ma non ho capito...

more_horiz
ci sono vari pia della federtennis nel lazio il mio vecchio circolo e il nuovo sono entrambi del pia lazio 4

more_horiz
devil93 ha scritto:
ci sono vari pia della federtennis nel lazio il mio vecchio circolo e il nuovo sono entrambi del pia lazio 4

il nome del vecchio circolo non lo si può lasciare, questo è sicuro...per quanto riguarda "lo stesso pia" forse è una cosa che riguarda srettam il lazio, in lombardia non l'ho mai sentito. Un mio compagno ha appena chiesto nulla osta per cambiare club, gli è stato dato madovrà pagare la tassa, semplice

more_horiz
il mio amico lo ha lasciato ha rinunciato ai campionati a squadre....

more_horiz
...in pratica è rimasto tesserato per quel circolo...non ha cambiato nulla Smile
...e giustamente può giocare solo per il circolo con cui è tesserato....ecco perché ha dovuto rinunciare ai campionati a squadre col nuovo circolo Smile

more_horiz
quindi è possibile evitare di pagare la tassa chiedendo di restare per lo stesso circolo? dv si deve chiedere? tnt nn mi interessano i campionati a squadre Smile

more_horiz
chiedi al vecchio circolo di contiuare a tesserarti.

ps
potresti non rinnovare la tessera per un anno: in questo caso non devi pagare la tassa

more_horiz
no nn posso stare un anno fermo sennò perdo i punti che ho fatto

more_horiz
devil93 ha scritto:
no nn posso stare un anno fermo sennò perdo i punti che ho fatto

devil se rimani tesserato con il tuo circolo non cambia nulla ...anche i campionati a squadre li puoi fare (solo con il tuo circolo chiaramente, quello x cui sei tesserato) però l'anno prox sei da capo nel senso che cmq se vuoi svincolarti per eventualmente giocare con altro circolo devi pagare tassa di trasferimento
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: