Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionstiramento adduttore Emptystiramento adduttore

more_horiz
mannaggia mannaggia... l'altra sera durante il 2°T di torneo uisp (finalmente avevo passato il 1°T) ho dovuto mollare il match per uno stiramente all'adduttore sx mentre effettuavo un passante (sigh facendo punto).

ho dovuto mollare perchè non riuscivo proprio più a correre...
dopo due giorni va un pò meglio. mi dicono un pò tutti che servono circa 15 gg di stop.... stiramento adduttore 939115
consigli ??? stiramento adduttore 113898

descriptionstiramento adduttore EmptyRe: stiramento adduttore

more_horiz
Vai da un buon fisio ...poi un antinfiammatorio locale 7 giorni di riposo assoluto poi riprendere piano piano con la parte fasciata stretta e soprattutto non forzare...ma fisio fonadamentale ciao

descriptionstiramento adduttore EmptyRe: stiramento adduttore

more_horiz
ok grazie per il consiglio !!! va un pò meglio... ma per il tennis ho deciso di aspettare ancora minimo 6/7 gg

descriptionstiramento adduttore EmptyRe: stiramento adduttore

more_horiz
Dovresti fare un'ecografia per verificare l'entità dell'infortunio e con il risultato andare da un bravo fisioterapista. stiramento adduttore Icon_study

Mi raccomando, non sottovalutare la cosa, perché se la curi bene non avrai recidive, altrimenti sei a forte rischio. stiramento adduttore Icon_rolleyes

Ciao e in bocca al lupo! stiramento adduttore 953229

descriptionstiramento adduttore EmptyRe: stiramento adduttore

more_horiz
Confermo l'ecografia!
Personalmente penso che se non ti sei strappato,con i consigli giusti puoi recuperare anche senza fisio.
dopo il mio ultimo stiramento al polpaccio ho fatto:
48 ore ghiaccio
1 settimana fastug gel o prodotti simili
Ecografia (ha evidenziato uno stiramento)
riposo assoluto 4 settimane
ripreso attivita' solo con piscina e corsa lenta (1 settimana)
primi palleggi....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere