ciaoa tutti,

da qualche giorno (circa un mese) ho un dolore all'adduttore interno coscia che viene fuori solo dopo circa un'oretta di gioco.... se mi fermo e faccio subito stratching il dolore passa ma non riprendo mai a giocare a scopo precauzionale. Shocked

la cosa strana è che facendo stretching non mi fa male assolutamente, anzi anche se tocco e spingo manualmente con un po' di pressione sull'adduttore stesso non mi fa male assolutamente! Evil or Very Mad

sto fermo un paio di giorni, poi vado a rigiocare e puntualmente dopo un po' mi rifà male. ho fatto caso che mi viene fuori se vado a recuperare una palla sul mio rovescio, ma non ne sono sicuro al 100%. What a Face

che mi consigliate? in palestra ho inserito nella mia scheda d'allenamento, dopo questo problema, anche un esercizio sugli adduttori, con lo scopo di irrobustirli. prima non facevo alcun esercizio sugli adduttori. forse sono deboli rispetto al peso del corpo??

che consiglio potete darmi? grazie! help! dolore all'adduttore interno coscia destra 939115