Giocato la mia prima partita in singolare nel torneo del circolo.
Praticamente è strutturato come la coppa davis, con la differenza che ogni capitano può schierare solo un giocatore di pari livello per giocare contro l'avversario.

Quello con cui avrei dovuto giocare aveva un impegno  invece di venire a infartare alle 14:30 di sabato e 30 gradi  e con me han schierato uno esterno, che non conosceva nessuno se non il capitano della squadra che l'ha chiamato. E non so se fosse proprio pari livello, quantomeno era abituato alla partita più di me.

Serve per primo, 2-0 per lui. Primo set perdo 6-1, giocando anche decentemente e giocando tanti scambi lunghi, andando ai vantaggi più volte, ma era decisamente molto più regolare di me.
Nessun colpo particolarmente forte, prima di servizio che è una seconda, ma non sbagliava mai e TUTTE le volte che gli tiravo una palla forte angolata, ci arrivava ce me la metteva sulla riga, davvero molto solido.

Secondo set break, controbreak.   Quando ha iniziato ad attaccare un pò a rete, l'ho lobbato bene tante volte, e ha smesso.
arriviamo 4-4, vado 0-30 per me sul suo servizio e mi recupera. Giochiam bene tutti e due, arriviamo ai vantaggi, annullo match point con ace sulla T, torniamo 40-40 e poi perdo al killer point del cavolo  Sad 

Peccato per il primo set dove, anche se non mi sembrava, probabilmente ero un sacco teso, il secondo è stato giocato bene da entrambi e non mi rimprovero nulla.