Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrima finale! (torneo del circolo) EmptyPrima finale! (torneo del circolo)

more_horiz
Ciao a tutti! Mi andava di condividere con voi la gioia per aver raggiunto quest'oggi la mia prima finale! 

Ho vinto una semifinale molto bastarda contro un avversario duro a morire, tecnicamente limitato e anche con un polso imbalsamato, mancino, ma che appartenendo alla categoria pallettaro d.o.c. è riuscito a rendermi la vita parecchio complicata. 

6-3 7-5 il punteggio, con rimonta nel secondo (ero sotto 2-4). Sono troppo contento. Arrivo in finale dopo aver vinto tre partite di fila, cosa mai successa, giocando un discreto tennis - ancora molto lontano dal livello che tengo in palleggio o in partite non ufficiali - oggi molto falloso al servizio e sotto rete, fortunatamente la risposta ha funzionato bene e mi ha portato parecchi punti. 

Niente, grazie a tutti quelli che in questo forum mi hanno aiutato in questi anni offrendomi consigli o regalandomi qualche parola di conforto quando ero depresso per aver preso qualche mazzata che quasi mi faceva smettere coi tornei. 

Vi tengo aggiornati. Ciao!!!

descriptionPrima finale! (torneo del circolo) EmptyRe: Prima finale! (torneo del circolo)

more_horiz
Grande !!!  cheers  cheers 
Poi di solito riuscire a farlo nel proprio circolo è ancora più dura perché si sente di più la pressione!!!
Tienici aggiornati!!! Daje!!!  Twisted Evil  Twisted Evil

descriptionPrima finale! (torneo del circolo) EmptyRe: Prima finale! (torneo del circolo)

more_horiz
Sono molto contento per te! Forza ! Non mollare !

more_horiz
rice ha scritto:
Ciao a tutti! Mi andava di condividere con voi la gioia per aver raggiunto quest'oggi la mia prima finale! 

Ho vinto una semifinale molto bastarda contro un avversario duro a morire, tecnicamente limitato e anche con un polso imbalsamato, mancino, ma che appartenendo alla categoria pallettaro d.o.c. è riuscito a rendermi la vita parecchio complicata. 

6-3 7-5 il punteggio, con rimonta nel secondo (ero sotto 2-4). Sono troppo contento. Arrivo in finale dopo aver vinto tre partite di fila, cosa mai successa, giocando un discreto tennis - ancora molto lontano dal livello che tengo in palleggio o in partite non ufficiali - oggi molto falloso al servizio e sotto rete, fortunatamente la risposta ha funzionato bene e mi ha portato parecchi punti. 

Niente, grazie a tutti quelli che in questo forum mi hanno aiutato in questi anni offrendomi consigli o regalandomi qualche parola di conforto quando ero depresso per aver preso qualche mazzata che quasi mi faceva smettere coi tornei. 

Vi tengo aggiornati. Ciao!!!

continua cosi siamo spiritualmente vicini a te Smile

more_horiz
Come è andata la finale? Facci un piccolo resoconto....
Ti sono vicina anche io ho giocato il torneo del circolo, ma non sono stata brava come te...

more_horiz
Che dire...complimenti sinceri...
 cheers  cheers  cheers

more_horiz
Anch'io li odio i pallettari nn riesco a giocarci contro!!!!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: