Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Mi presento anche se in ritardo :D

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
giascuccio
abracadabra78
nanobabbo8672
Alex
baldro72
F4bius
ester
sissina
12 partecipanti

descriptionMi presento anche se in ritardo :D - Pagina 2 EmptyMi presento anche se in ritardo :D

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!!!sono già un po' di giorni che scrivo su questo forum..ma ancora non mi sono presentata Very Happy
Mi chiamo Jessica ma il mio soprannome da una vita è Sissi, ho 20 anni.Ho giocato a tennis prima da quando avevo 6 anni fino a 8 poi ho smesso.Ho ricominciato a 11-12 fino a 13 diventando campionessa regionale categoria giovanissimi e vincendo lo stesso anno la coppa training.Dopo di che mi sono dedicata al karate Very Happy ed ora eccomi qua...ho ricominciato i miei allenamenti(anche se con un leg.crociato un po' sfasciato per colpa del karate) di tennis e mi sono iscritta al forum sperando di condividere con voi la mia passione per questo sport che ora non abbandonerò piùùùùùù.
Visto che.....sono nella sezione delle presentazioni ma anche delle date da ricordare....il 24 agosto faccio 21 anni!!!ci vorranno gli auguri Mi presento anche se in ritardo :D - Pagina 2 97171 scherzooo!!
ciao a tutti

descriptionMi presento anche se in ritardo :D - Pagina 2 EmptyRe: Mi presento anche se in ritardo :D

more_horiz
errex2008 ha scritto:
intanto ...Benvenuta Jess...
...e speriamo che "il tuo avatar" riprenda a giocare come
sapeva fare ...

piccolo Mi presento anche se in ritardo :D - Pagina 2 729401

Ibra ha dei "trascorsi"...a mandorla...
che difficilmente dimentica Mi presento anche se in ritardo :D - Pagina 2 810504

Pensaci tu, errex.

Ibra ha bisogno credo di un tuo intervento.
Bisogna portarlo sulla retta via. Mi presento anche se in ritardo :D - Pagina 2 Icon_twisted

descriptionMi presento anche se in ritardo :D - Pagina 2 EmptyRe: Mi presento anche se in ritardo :D

more_horiz
... Very Happy
... un saggio (cinese) diceva "..... non si scorda, mai"

e "... a nulla serve affogare i ricordi...nel cambio selvaggio dei telai..." Wink

more_horiz
Mi presento anche se in ritardo :D - Pagina 2 855446
anch'io iniziai a 6 anni..e proprio nella tua "tosta"(tennisticamente parlando) regione! Wink
Benvenuta tra noi Smile

more_horiz
benevenuta sissi

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
benevenuta sissi

Grazieeeeee Mi presento anche se in ritardo :D - Pagina 2 Icon_smile Mi presento anche se in ritardo :D - Pagina 2 Icon_smile

more_horiz
errex2008 ha scritto:
intanto ...Benvenuta Jess...
...e speriamo che "il tuo avatar" riprenda a giocare come
sapeva fare ...

piccolo Mi presento anche se in ritardo :D - Pagina 2 729401

Ibra ha dei "trascorsi"...a mandorla...
che difficilmente dimentica Mi presento anche se in ritardo :D - Pagina 2 810504

davvero speriamo riprenda a giocare per bene...sennò faccio figuruccia!!!Very Happy

more_horiz
benvenuta sissi....1989...la migliore annata...!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: