Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpresentazione in ritardo Emptypresentazione in ritardo

more_horiz
solo oggi dopo aver gironzolato nel forum ho visto questo spazio

mi scuso con tutti e approfitto per presentarmi

partiamo dalla cosa principale , sono veramente matto per il tennis !!!!

ho 52 anni , sposato e con un figlio piccolo di 5 anni ( inizia in questi giorni il primo corso di avviamento al tennis) , non pensate che l'ho trascinato anzi ho cercato di dissuaderlo , ma sotto sotto sono contento

quando il lavoro, e mia moglie, me lo consente tento di giocare almeno 3 volte alla settimana , di cui una di doppio

gioco regolarmente , salvo infortuni tipo epicondilite , da quando avevo 15 anni , non sono mai stato classificato e francamente non saprei dare una autovalutazione del mio livello di gioco.

mi piace giocare aggressivo da fondo campo e appena posso scendo a rete , naturalmente data l'età ho una impostazione classica per cui appena trovo qualcono che gioca molto arrotato vado in difficoltà.

detto questo trovo questo forum fantastico con degli interventi sempre molto precisi, interessanti e anche simpatici per ricordare che il nostro in fondo è un magnifico gioco che ci consente di misurarci con se stesso e con gli altri allì'interno di un codice di comportamento che è difficile da trovare negli altri sport.

ciao

descriptionpresentazione in ritardo EmptyRe: presentazione in ritardo

more_horiz
Benvenuto nella tribù!!! Very Happy

more_horiz
presentazione in ritardo 594163 on board

more_horiz
Benvenuto!

Io ho un figlio di 3 anni e qualche mese, che mi chiede spesso di giocare; siccome penso sia troppo presto, e non vorrei stufarlo, cerco di dargli qualche contentino.

Ma credo che i bimbi vogliano giocare incentivati dal fatto che ci vedono giocare, quindi, continua con il buon esempio!!!

more_horiz
presentazione in ritardo 855446

more_horiz
Benvenuto Ace,
vedrai che questo forum accenderà la scintilla da torneo anche in te cheers

presentazione in ritardo 664672
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: