Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPresentazione in ritardo EmptyPresentazione in ritardo

more_horiz
Ciao a tutti, 
parto subito scusandomi perché ho già commentato un paio di discussioni senza essermi presentato prima.
Sono un ultra 40enne innamorato del tennis, sia in campo che sul divano di casa.
Gioco da circa 30 anni, solo lezioni e amici...fino ai 18 giochicchiavo benino a livello tecnico, con scarsa tenuta mentale.
Da 3/4 anni ho deciso di rubuttarmi con più costanza...staremo a vedere. Seguo passione tennis da molto, mi sembrava giusto iscrivermi invece che fare sempre lo spione.
Buon tennis a tutti

descriptionPresentazione in ritardo EmptyRe: Presentazione in ritardo

more_horiz
E dato che ci siamo, mi presento anch'io, sono entrato qui a casa vostra, ho chiesto e dato consigli senza presentarmi!!!! Sono Marchigiano e sono un ragazzo in crescita (di peso) ho 52 anni ho iniziato quando ne avevo 16, poi ho smesso e mi sono dedicato al Biliardo (stecca) diventando professionista di 1" categoria nei primi anni 2000, ho sempre giocato a tennis con pause di qualche anno ora dal 2014 è diventato lo sport che adoro di più. Gioco 3/4 volte a settimana sono un 4/1 3/5 ma ciò che mi piace di più è provare nuovi telai (20 circa) Ringrazio tutti per il tempo ed i consigli che mi avete dato!!!!

more_horiz
Benvenuti nel forum Razz Razz

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
[quote="Donnari Massimo"]E dato che ci siamo, mi presento anch'io, sono entrato qui a casa vostra, ho chiesto e dato consigli senza presentarmi!!!! Sono Marchigiano e sono un ragazzo in crescita (di peso) ho 52 anni ho iniziato quando ne avevo 16, poi ho smesso e mi sono dedicato al Biliardo (stecca) diventando professionista di 1" categoria nei primi anni 2000, ho sempre giocato a tennis con pause di qualche anno ora dal 2014 è diventato lo sport che adoro di più. Gioco 3/4 volte a settimana sono un 4/1 3/5 ma ciò che mi piace di più è provare nuovi telai (20 circa) Ringrazio tutti per il tempo ed i consigli che mi avete dato!!!![/quote]

benvenuto tra noi :mes036: :mes036: :mes036:

more_horiz
[quote="PistolPete79"]Ciao a tutti, 
parto subito scusandomi perché ho già commentato un paio di discussioni senza essermi presentato prima.
Sono un ultra 40enne innamorato del tennis, sia in campo che sul divano di casa.
Gioco da circa 30 anni, solo lezioni e amici...fino ai 18 giochicchiavo benino a livello tecnico, con scarsa tenuta mentale.
Da 3/4 anni ho deciso di rubuttarmi con più costanza...staremo a vedere. Seguo passione tennis da molto, mi sembrava giusto iscrivermi invece che fare sempre lo spione.
Buon tennis a tutti

benvenuto tra noi    :mes036: :mes036: :mes036: [/quote]

more_horiz
Grazie Alessandro, grazie Mattiaajduetre, è un piacere avervi conosciuto anche solo via web!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: