Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMi presento...anche se un po in ritardo EmptyMi presento...anche se un po in ritardo

more_horiz
Ciao a tutti,
è da un bel po che mi sono iscritto e da ancor più tempo che leggo questo interessantissimo forum di appassionati, finalmente mi sono deciso a presentarmi ed a partecipare con la mia modestissima esperienza del campo  Wink

descriptionMi presento...anche se un po in ritardo EmptyRe: Mi presento...anche se un po in ritardo

more_horiz
Benvenuto Sub.
Tranquillo: qui siamo tutti "modestissimi"... tranne quando si tratta di attrezzatura! Pertanto, MAI - e dico MAI - iniziare una qualche discussione con soggetto/oggetto/complemento "la racchetta" e "le corde". Ultimamente rientrano nelle categorie kantiane a rischio anche "le scarpe", "le palline" e "i calzettoni" (in particolar modo se di Decathlon).
Inutile spiegarti...capirai molto in fretta!
Auguri.

descriptionMi presento...anche se un po in ritardo EmptyRe: Mi presento...anche se un po in ritardo

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Benvenuto!!! Presto insieme a noi nella mischia!

more_horiz
King mi hai fatto ribaltare!!!!! :-):-):-)

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] welcome

more_horiz
Ah giusto scusami Sub, benvenuto!!!!!
Ma il post di King mi ha strappato una risata, pensando quanto sia vero. 
Siamo matti ma ci piacciamo cosi. 
Welcome ancora.

more_horiz
Grazie ragazzi, grazie a tutti Wink 
...grazie anche per i consigli, cercherò di limitare al minimo le gaffe...  Very Happy

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Benvenuto Sub.
Tranquillo: qui siamo tutti "modestissimi"... tranne quando si tratta di attrezzatura! Pertanto, MAI - e dico MAI - iniziare una qualche discussione con soggetto/oggetto/complemento "la racchetta" e "le corde". Ultimamente rientrano nelle categorie kantiane a rischio anche "le scarpe", "le palline" e "i calzettoni" (in particolar modo se di Decathlon).
Inutile spiegarti...capirai molto in fretta!
Auguri.

Very Happy

more_horiz
Benvenuto !!!!

more_horiz
Grazie 1000

more_horiz
Welcome  Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Welcome  Smile

Grassie grassie Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: