Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














slazenger open 300

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
abracadabra78
masu94
Hammer72
oldest
slazenger
BLUEDARK
elan
Marco.Turriziano
otello69
davo13
14 partecipanti

descriptionslazenger open 300 - Pagina 3 Emptyslazenger open 300

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve raga slazenger open 300 - Pagina 3 Icon_smile ho l'occasione di prendere la coppia di due open 300 !! qualcuno di voi l'ha provata? io l'ho avuta solo per una seduta di allenamento e per un match e ho avuto segnali contrastanti: solida, "divertente" (facevo bene le variazioni) con uscita di pala veloce, in allenamento; un pò timida,specialmente nel back e a rete durante la partita. Mentre i colpi portati da fondo campo risultavano comunque abbastanza profondi ed efficaci, man mano mi avvicinavo a rete trovavo difficoltà .

ora (come al solito slazenger open 300 - Pagina 3 Icon_redface ) sono indeciso se prenderle o meno . attualmente gioco con la dunlop 300 4d che sento carente da fondo campo ma ottima nelle discese a rete e volèè; insomma l'esatto opposto slazenger open 300 - Pagina 3 939115 .
Mi chiedo: è un telaio valido che valga la pena il cambio di rotta? a livello di costruzione e di tecnologia come è? non la usa nessun pro che io sappia voi avete notizie in merito ?... grazie ancora siete sempre grandislazenger open 300 - Pagina 3 622327

descriptionslazenger open 300 - Pagina 3 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:
Otello che corde hao messo sulla SLZ? e sulle altre tue racchette? è interessante anche il confrontino Smile


ora sto mettendo su tutte (TGK e slaz) le BC per avere stessa base di corde e confrontare i telai (bassa cucina tennistica...)


BC 1,24 tensione 25/24 ?? Question
quando mi arriva vorrei metterle cosi sulla 300
sulla 295 metto un hibrido BC e WeissC explosiv 22/23,5
sia BC che WC le ho in casa , le ho messe anche sulla yonex Smile

descriptionslazenger open 300 - Pagina 3 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
elan ha scritto:
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:
Otello che corde hao messo sulla SLZ? e sulle altre tue racchette? è interessante anche il confrontino Smile


ora sto mettendo su tutte (TGK e slaz) le BC per avere stessa base di corde e confrontare i telai (bassa cucina tennistica...)


BC 1,24 tensione 25/24 ?? Question
quando mi arriva vorrei metterle cosi sulla 300
sulla 295 metto un hibrido BC e WeissC explosiv 22/23,5
sia BC che WC le ho in casa , le ho messe anche sulla yonex Smile


Sulla slaz e tgk 260.1 tensione 23/22
Sulla tgk 269.1 24/23 (la provo oggi con Ivan)
vediamo come va...

descriptionslazenger open 300 - Pagina 3 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
la prova delle BC com'è andata ???

oggi ho pesato il telaio arrivatomi , che perfezione 300gr spaccati !!!

ora va incordata e provata Smile

qui mi sa che mi vendo la yonex ........ Sad

descriptionslazenger open 300 - Pagina 3 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
elan ha scritto:
la prova delle BC com'è andata ???

oggi ho pesato il telaio arrivatomi , che perfezione 300gr spaccati !!!

ora va incordata e provata Smile

qui mi sa che mi vendo la yonex ........ Sad


Bene, come mi aspettavo...le BC sono veramente ottime (ovviamente non saranno le uniche corde buone a questo mondo ma con loro mi sono trovato bene con tutte le racche su cui le ho montate...PD Roddick, slaz 300, tgk 269.1...proverò asap con la tgk 260.1)
Mi fa piacere che il peso sia preciso, conferma la qualità del prodotto...

descriptionslazenger open 300 - Pagina 3 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
le mie due sono differenti per 1 grammo, 300 e 301 ma la cosa migliore è che sono bilanciate uguali...con le PDGT avevo una differenza di 0.7 cm!!!! di bilanciamento

descriptionslazenger open 300 - Pagina 3 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
provata oggi questa racchetta in allenamento serio con il nando (otello sa di chi parlo). che dire? è una racchetta strepitosa: impatto pastoso, spinge ma controlla, le rotazioni le prende egregiamente, si recuperano abbastanza facilmente le palline, è maneggevole. me ne sono innamorato!!! misà che la mia blade 98 tra poco andrà in pensione!

descriptionslazenger open 300 - Pagina 3 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
come detto provata altre 2 ore...trovate le sensazioni nel mio 3d "le mie ragazze" in slazenger

descriptionslazenger open 300 - Pagina 3 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
arrivata e incordata , peso con overgrip + dumper bb + corde 324gr
domani pomeriggio la prima prova senza pesi aggiunti a ore 3/9 3+3gr

Very Happy

descriptionslazenger open 300 - Pagina 3 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
elan ha scritto:
arrivata e incordata , peso con overgrip + dumper bb + corde 324gr
domani pomeriggio la prima prova senza pesi aggiunti a ore 3/9 3+3gr

Very Happy


Con le BC è una bomba!

descriptionslazenger open 300 - Pagina 3 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
si confermo con BC viaggia bene ma spero di provare sett prox con BM, sai mai che sia anche meglio

descriptionslazenger open 300 - Pagina 3 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
x oldest : mi spiace ma la tengo .......................

giocato oggi con la moglie , poi domani giocherò anche con il maestro quindi prova più severa x la velocità dei colpi .....

che dire , ho fatto a freddo subito un servizio slice ....tac dentro alla xfezione , ma qui andavo sul sicuro visto il comportamento della piccola 295

nel complesso direi stabile , pochissime se nn nulle le vibrazioni
con il dritto sono riuscito a farci di tutto top e piatto
volè solo 3 ....abbza bene ma non le faccio quasi mai
rovescio ad una mano piatto ok ,ma la grande sorpresa ....mi sono venuti fori dei rovesci in top che con altri telai non sono mai riuscito a fare....già di mio vado sempre di piatto...ma oggi ....ho allargato il repertorio
nei colpi di recupero la palla va sempre di là....

le bc sono andate bene bene .....
il peso del telaio non si sente per niente .....quindi anche qui ok , visto che avevo dubbi ......

vediamo domani

grazie ragazzi


Smile

descriptionslazenger open 300 - Pagina 3 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
senti elan te lo dico sinceramente: io sono molto contento che tu ti sia trovato bene!!! VERAMENTE, mi fa molto piacere!!!
a questo punto non hai + scuse...ad armi pari Twisted Evil

descriptionslazenger open 300 - Pagina 3 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
inoltre, per fortuna, il fatto che anche altri amatori come me trovino la racchetta buona è quasi un sollievo :-)
ma aspettiamo il 2011 e slz ci stupirà ancora!!! Smile

descriptionslazenger open 300 - Pagina 3 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
oldest ha scritto:
inoltre, per fortuna, il fatto che anche altri amatori come me trovino la racchetta buona è quasi un sollievo :-)
ma aspettiamo il 2011 e slz ci stupirà ancora!!! Smile


Oldest...che dire...sei un maestro della pretattica, ogni volta mi stupisci...vorrei non intervenire ma è + forte di me!!! Very Happy Very Happy Very Happy . L'unica consolazione è che il cappottino che mi darai sarà una manna con questo freddo...

descriptionslazenger open 300 - Pagina 3 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:
inoltre, per fortuna, il fatto che anche altri amatori come me trovino la racchetta buona è quasi un sollievo :-)
ma aspettiamo il 2011 e slz ci stupirà ancora!!! Smile


Oldest...che dire...sei un maestro della pretattica, ogni volta mi stupisci...vorrei non intervenire ma è + forte di me!!! Very Happy Very Happy Very Happy . L'unica consolazione è che il cappottino che mi darai sarà una manna con questo freddo...


D'altronde sono un modesto 3.0...(vd profilo) Twisted Evil

descriptionslazenger open 300 - Pagina 3 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
a questo punto , fatemi sapere quando giocate che voglio proprio vedervi .....sarà come una finale nadal-federer Very Happy

descriptionslazenger open 300 - Pagina 3 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
oldest ha scritto:
senti elan te lo dico sinceramente: io sono molto contento che tu ti sia trovato bene!!! VERAMENTE, mi fa molto piacere!!!
a questo punto non hai + scuse...ad armi pari Twisted Evil


sei ancora in vantaggio , io nn so giocare ........... Very Happy

descriptionslazenger open 300 - Pagina 3 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy ...otello il "Livello" nel profilo giocatore è spettacolare!!!!!!!!!!...e fai bene ad intervenire...cmq dopo 5 gg di stop riinizio domani e giocherò tutti i giorni quindi quando io e te giocheremo (non scrivo nè dove nè quando mica che si presenti qualcuno a tifarmi contro Very Happy ) sarò molto stanco, provato e il braccio mi farà malissimo...non è pretattica !!! Very Happy

descriptionslazenger open 300 - Pagina 3 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
oldest ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy ...otello il "Livello" nel profilo giocatore è spettacolare!!!!!!!!!!...e fai bene ad intervenire...cmq dopo 5 gg di stop riinizio domani e giocherò tutti i giorni quindi quando io e te giocheremo (non scrivo nè dove nè quando mica che si presenti qualcuno a tifarmi contro Very Happy ) sarò molto stanco, provato e il braccio mi farà malissimo...non è pretattica !!! Very Happy


Dillo a me...ho un mal di schiena...dovrò battere da sotto...

descriptionslazenger open 300 - Pagina 3 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionslazenger open 300 - Pagina 3 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
ragazzi basta scuse eh.....quando giocate? slazenger open 300 - Pagina 3 113898 ....andre....la rivincita mica te la sarai dimenticata eh....vecchia volpe....stasera testo il braccio col padellone cinese custom,reggera' o mi si sdrumera' er gomito?o mi cadra' direttamente il braccio?dai su famo ste quote che io nn son pratico...

descriptionslazenger open 300 - Pagina 3 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
Claudio fammi giocare con il + forte 3.0 del pavese Very Happy ma solo per oldest, poi ci accordiamo per nuova sfida. ti dico solo che la sfida è già stata fissata e che per non avvantaggiare nessuno otello ha scelto il campo dove gioca lui da quando è nato da me raggiungibile solo dopo 1.000 peripezie quindi mi sembra che tutto si stia svolgendo secondo il classico fair play tennistico Very Happy Very Happy Very Happy

PS x Albe: lo sai che scherzo eh!!!!...e sono contento se riusciremo a giocare!!! traffico e posteggio permettendo Smile

descriptionslazenger open 300 - Pagina 3 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
oldest ha scritto:
Claudio fammi giocare con il + forte 3.0 del pavese Very Happy ma solo per oldest, poi ci accordiamo per nuova sfida. ti dico solo che la sfida è già stata fissata e che per non avvantaggiare nessuno otello ha scelto il campo dove gioca lui da quando è nato da me raggiungibile solo dopo 1.000 peripezie quindi mi sembra che tutto si stia svolgendo secondo il classico fair play tennistico Very Happy Very Happy Very Happy

PS x Albe: lo sai che scherzo eh!!!!...e sono contento se riusciremo a giocare!!! traffico e posteggio permettendo Smile


Ti ho prenotato l'albergo per la sera prima così arrivi comodo e ti riposi (l'acqua nel frigo bar è offerta da me quindi consuma alla grande senza problemi Twisted Evil)... Tra l'altro mi costerà anche un sacco di euro far sistemare la "tua" metà campo tra righe supplementari e fossato a metà campo per non farti entrare quando accorcio...(tanto non si cambia mica ai dispari, non c'è il sole)

descriptionslazenger open 300 - Pagina 3 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy ma io salto lunghissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

descriptionslazenger open 300 - Pagina 3 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
oldest ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy ma io salto lunghissimo!!!!!!!!!!!!!!!!


Si ma se sarai così bravo (e so che lo sarai) da centrare il mezzo metro quadro valido del mio campo meriti di vincere... slazenger open 300 - Pagina 3 110333

descriptionslazenger open 300 - Pagina 3 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
slazenger open 300 - Pagina 3 520340 mirerò bene! all'uomo, così non avrò bisogno delle righe slazenger open 300 - Pagina 3 405303
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere