Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














slazenger open 300

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
abracadabra78
masu94
Hammer72
oldest
slazenger
BLUEDARK
elan
Marco.Turriziano
otello69
davo13
14 partecipanti

descriptionslazenger open 300 - Pagina 5 Emptyslazenger open 300

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve raga slazenger open 300 - Pagina 5 Icon_smile ho l'occasione di prendere la coppia di due open 300 !! qualcuno di voi l'ha provata? io l'ho avuta solo per una seduta di allenamento e per un match e ho avuto segnali contrastanti: solida, "divertente" (facevo bene le variazioni) con uscita di pala veloce, in allenamento; un pò timida,specialmente nel back e a rete durante la partita. Mentre i colpi portati da fondo campo risultavano comunque abbastanza profondi ed efficaci, man mano mi avvicinavo a rete trovavo difficoltà .

ora (come al solito slazenger open 300 - Pagina 5 Icon_redface ) sono indeciso se prenderle o meno . attualmente gioco con la dunlop 300 4d che sento carente da fondo campo ma ottima nelle discese a rete e volèè; insomma l'esatto opposto slazenger open 300 - Pagina 5 939115 .
Mi chiedo: è un telaio valido che valga la pena il cambio di rotta? a livello di costruzione e di tecnologia come è? non la usa nessun pro che io sappia voi avete notizie in merito ?... grazie ancora siete sempre grandislazenger open 300 - Pagina 5 622327

descriptionslazenger open 300 - Pagina 5 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
oldest ha scritto:
noooooooooooooo, Luca non è questo il modo di comportarsi....vendimi qualcosa che ARRIVI entro domani alle 13!!!!!!!!!!!!! Very Happy
...Ce l'ho....raccomandata1 arriva subito.....spray al peperoncino...appena posata la borsa t'avvici e spruzzi... vedrai quanti teloni che prende.. Very Happy Very Happy

descriptionslazenger open 300 - Pagina 5 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
Very Happy Very Happy

descriptionslazenger open 300 - Pagina 5 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
ragazzi ditemi dove e a che ora giocate che se riesco passo a vedervi pure io

descriptionslazenger open 300 - Pagina 5 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
elan ha scritto:
ragazzi ditemi dove e a che ora giocate che se riesco passo a vedervi pure io


hai MP

descriptionslazenger open 300 - Pagina 5 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
oldest ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
oldest ha scritto:
io son dotato solo di Iphone che riprende 2 metri quadri Very Happy quindi mi affido a otello o al massimo alla sua cronaca scrupolosa post partita Smile...vada come vada sarà un successo!!!!!!!! cheers
ragazzaccio....se mi dite dove giocate e a che ora e nn disturbo faccio un salto....cosi' ho anche l'occasione di conoscere stefano,che deve essere un'altra vecchia volpe come te,ne sono sicuro...lui fa superpretattica....questo nn ce la racconta giusta affraid .....poi se volete porto la mia padella cinese per farvela provare


allora Clà, lui si chiama Alberto (lo avrai confuso con qualcuno) e x MP ti scrivo dove giochiamo...lontano da te, molto lontano
albertooooo,vero....ho la testa un po' confusa sto periodo Sad

descriptionslazenger open 300 - Pagina 5 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
Ma alla fine Oldest-Alberto come è finita?

Se vince Oldest, vabbè vi saluto per sempre Sad ciao,

ma se vince Alberto..
Oldest dobbiamo incrociare le Spade!!!

Aspetto news sul match!! Very Happy Very Happy

descriptionslazenger open 300 - Pagina 5 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
Non capisco perchè dovresti salutarci se dovessi vincere io (giochiamo oggi). Cmq finisca abbiamo utilizzato il forum non solo per scambiarci idee ma anche per conoscere persone diverse e magari interessanti. Questo è il fine ed è fantastico che si riesca a raggiungere. Poi vincere o perdere ai ns livelli credo sia veramente relativo: agonismo a manetta, questo sempre ma cerchiamo anche di tenere bene i piedini per terra e riusciremo anche a divertirci di + Wink

descriptionslazenger open 300 - Pagina 5 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
più uso sto telaio e più mi trovo bene .....inoltre usando le BC alla tensione consigliata da Otello , non ho alcun fastidio al braccio ....
son proprio contento , penso che concentrarmi su un solo telaio ed avere con lui un punto fermo , senza continuare a provarne altri gioverà al mio tennis .....
ieri sera ci spinnavo alla grande .... Smile di dritto ....il rovescio pecco ancora ma sono io che a volte non colpisco con i giusti tempi

descriptionslazenger open 300 - Pagina 5 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
sempre in merito alla pretattica.... Very Happy ...posso dire che io faccio fatica a sentire la palla sul back e forse è anche un bene così almeno ne gioco meno, e faccio molta molta fatica con le palle corte segno che non sono un tennista ma un fabbro

descriptionslazenger open 300 - Pagina 5 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:
io son dotato solo di Iphone che riprende 2 metri quadri Very Happy quindi mi affido a otello o al massimo alla sua cronaca scrupolosa post partita Smile...vada come vada sarà un successo!!!!!!!! cheers
Andrea...occhio che Albe ha appena preso da me 2 Prestige MG Pro...sono armi letali se usate bene.. Very Happy sicuramente gl'arriveranno a settimana nuova... son già pronte anche all'uso...


Eh, ma io sono scarso...magari Oldest saprebbe come usarle!!! Very Happy

descriptionslazenger open 300 - Pagina 5 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
oldest ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
oldest ha scritto:
io son dotato solo di Iphone che riprende 2 metri quadri Very Happy quindi mi affido a otello o al massimo alla sua cronaca scrupolosa post partita Smile...vada come vada sarà un successo!!!!!!!! cheers
ragazzaccio....se mi dite dove giocate e a che ora e nn disturbo faccio un salto....cosi' ho anche l'occasione di conoscere stefano,che deve essere un'altra vecchia volpe come te,ne sono sicuro...lui fa superpretattica....questo nn ce la racconta giusta affraid .....poi se volete porto la mia padella cinese per farvela provare


allora Clà, lui si chiama Alberto (lo avrai confuso con qualcuno) e x MP ti scrivo dove giochiamo...lontano da te, molto lontano
albertooooo,vero....ho la testa un po' confusa sto periodo Sad


No problem...aiuta a creare confusione pre partita!!! Twisted Evil

descriptionslazenger open 300 - Pagina 5 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
oldest ha scritto:
Non capisco perchè dovresti salutarci se dovessi vincere io (giochiamo oggi). Cmq finisca abbiamo utilizzato il forum non solo per scambiarci idee ma anche per conoscere persone diverse e magari interessanti. Questo è il fine ed è fantastico che si riesca a raggiungere. Poi vincere o perdere ai ns livelli credo sia veramente relativo: agonismo a manetta, questo sempre ma cerchiamo anche di tenere bene i piedini per terra e riusciremo anche a divertirci di + Wink


Sei un cagnaccio agonista... Very Happy

descriptionslazenger open 300 - Pagina 5 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
Very Happy ...parto ora...sai mai che mi scratchino Very Happy ....arrivando prima con molto traffico, nebbia, neve, uragano che si sta abbattendo su Milano arriverò stremato e distrutto...cercherò di dare il max, per quel che mi sarà possibile

descriptionslazenger open 300 - Pagina 5 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
oldest ha scritto:
Very Happy ...parto ora...sai mai che mi scratchino Very Happy ....arrivando prima con molto traffico, nebbia, neve, uragano che si sta abbattendo su Milano arriverò stremato e distrutto...cercherò di dare il max, per quel che mi sarà possibile


mi rendo conto che la partita sia già segnata ancor prima di partire ma smettetela di mandarmi PM "non ti preoccupare noi siamo cmq con te nel cuore e nell'anima, sei in tutti noi" Very Happy

descriptionslazenger open 300 - Pagina 5 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
oldest ha scritto:
sempre in merito alla pretattica.... Very Happy ...posso dire che io faccio fatica a sentire la palla sul back e forse è anche un bene così almeno ne gioco meno, e faccio molta molta fatica con le palle corte segno che non sono un tennista ma un fabbro


Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah................................oggi solo back sul rovescio e pallette molli che rimbalzano a campanile!!!!!!!!!!!!!!! Voi non lo sapete ma sono un PALLETTARO di quelli che odiate tutti...corro tanto alzo solo lobboni, per me un palla che passa a meno di 5 metri dalla rete è troppo rischiosa!!! Il mio dritto è solo in back!!!

Ps per tutti gli amici che hanno chiesto dove giochiamo...Oldest non lo sa, passa a prenderlo una macchina con targa falsa, verrà incappucciato e scoprirà solo a destinazione il luogo e il tipo di campo...così non ha potuto prepararsi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

descriptionslazenger open 300 - Pagina 5 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
noooooooo basta otello che mi sto p.....do addosso dal ridere Very Happy

descriptionslazenger open 300 - Pagina 5 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
oldest ha scritto:
oldest ha scritto:
Very Happy ...parto ora...sai mai che mi scratchino Very Happy ....arrivando prima con molto traffico, nebbia, neve, uragano che si sta abbattendo su Milano arriverò stremato e distrutto...cercherò di dare il max, per quel che mi sarà possibile


mi rendo conto che la partita sia già segnata ancor prima di partire ma smettetela di mandarmi PM "non ti preoccupare noi siamo cmq con te nel cuore e nell'anima, sei in tutti noi" Very Happy


.....sei un professionista...alzi il livello! Purtroppo per te la classifica FIT parla chiaro! Io sono SCARSO tu sei BRAVO!!! Ave Oldest, moriturus te salutat!!!!

Ragazzi dopo la partita di oggi mi ritirerò in clausura con un maestro per migliorare un po'. ci vediamo tra qualche anno...

descriptionslazenger open 300 - Pagina 5 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
conosco 4.4 che non fan vedere la palla a 3.1....già ho capito slazenger open 300 - Pagina 5 110333

descriptionslazenger open 300 - Pagina 5 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
oldest ha scritto:
conosco 4.4 che non fan vedere la palla a 3.1....già ho capito slazenger open 300 - Pagina 5 110333


Caxxxo, ma non molli proprio mai!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
comincio a fare allungamenti... bounce

descriptionslazenger open 300 - Pagina 5 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:
oldest ha scritto:
Very Happy ...parto ora...sai mai che mi scratchino Very Happy ....arrivando prima con molto traffico, nebbia, neve, uragano che si sta abbattendo su Milano arriverò stremato e distrutto...cercherò di dare il max, per quel che mi sarà possibile


mi rendo conto che la partita sia già segnata ancor prima di partire ma smettetela di mandarmi PM "non ti preoccupare noi siamo cmq con te nel cuore e nell'anima, sei in tutti noi" Very Happy


.....sei un professionista...alzi il livello! Purtroppo per te la classifica FIT parla chiaro! Io sono SCARSO tu sei BRAVO!!! Ave Oldest, moriturus te salutat!!!!

Ragazzi dopo la partita di oggi mi ritirerò in clausura con un maestro per migliorare un po'. ci vediamo tra qualche anno...
Albe...ti dò una dritta come usare le 2 Prestige con lui... la prima la prendi e botta secca alle palle...le sua..naturalmente...appena barcolla..la seconda in piena fronte...poi gli chiedi scusa dicendo che ti sono scivolate di mano... e cominciate a giocare... Very Happy Very Happy

descriptionslazenger open 300 - Pagina 5 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
nw-t ha scritto:
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:
oldest ha scritto:
Very Happy ...parto ora...sai mai che mi scratchino Very Happy ....arrivando prima con molto traffico, nebbia, neve, uragano che si sta abbattendo su Milano arriverò stremato e distrutto...cercherò di dare il max, per quel che mi sarà possibile


mi rendo conto che la partita sia già segnata ancor prima di partire ma smettetela di mandarmi PM "non ti preoccupare noi siamo cmq con te nel cuore e nell'anima, sei in tutti noi" Very Happy


.....sei un professionista...alzi il livello! Purtroppo per te la classifica FIT parla chiaro! Io sono SCARSO tu sei BRAVO!!! Ave Oldest, moriturus te salutat!!!!

Ragazzi dopo la partita di oggi mi ritirerò in clausura con un maestro per migliorare un po'. ci vediamo tra qualche anno...
Albe...ti dò una dritta come usare le 2 Prestige con lui... la prima la prendi e botta secca alle palle...le sua..naturalmente...appena barcolla..la seconda in piena fronte...poi gli chiedi scusa dicendo che ti sono scivolate di mano... e cominciate a giocare... Very Happy Very Happy


Bene, ottimo suggerimento! L'importante è chiedere scusa (dopo)...se lo vedo che arriva con due racche in mano vuol dire che ha letto anche lui il suggerimento! Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionslazenger open 300 - Pagina 5 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionslazenger open 300 - Pagina 5 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
oldest ha scritto:
Non capisco perchè dovresti salutarci se dovessi vincere io (giochiamo oggi). Cmq finisca abbiamo utilizzato il forum non solo per scambiarci idee ma anche per conoscere persone diverse e magari interessanti. Questo è il fine ed è fantastico che si riesca a raggiungere. Poi vincere o perdere ai ns livelli credo sia veramente relativo: agonismo a manetta, questo sempre ma cerchiamo anche di tenere bene i piedini per terra e riusciremo anche a divertirci di + Wink


Era un modo ironico per dire che siete mooolto avanti a me nel gioco, che vi stimo!!! lol!
Ho conosciuto e giocato con Alberto (il quale mi ha dato ottimi consigli e rafforzato le mie convinzioni di cambiare racchetta per andare verso Slaz) e apprezzo il forum che da la possibilità, come dici, di scambiare idee e incontrare persone che ti aiutano a crescere tecnicamente e a farti anche quattro sane risate. Vostra pretattica docet!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Se ti son sembrato sconveniente mi scuso sunny
Mi stai simpatico Oldest mi faceva morire tua vecchia immagine/disegno,
mi piacerebbe scambiare due colpi anche con te se ti va (io però di pretattica non ne sò come si può intuire Very Happy Very Happy
Come diceva anni fa una nota canzone:"..è la mia storia, è la tua storia, prendi le distanze dalla gloria.."
Piedi sempre ben piantati (specialmente sull'apertura di dritto), tutto il resto è tennis..
Respect afro

descriptionslazenger open 300 - Pagina 5 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
Ivan ha scritto:
oldest ha scritto:
Non capisco perchè dovresti salutarci se dovessi vincere io (giochiamo oggi). Cmq finisca abbiamo utilizzato il forum non solo per scambiarci idee ma anche per conoscere persone diverse e magari interessanti. Questo è il fine ed è fantastico che si riesca a raggiungere. Poi vincere o perdere ai ns livelli credo sia veramente relativo: agonismo a manetta, questo sempre ma cerchiamo anche di tenere bene i piedini per terra e riusciremo anche a divertirci di + Wink


Era un modo ironico per dire che siete mooolto avanti a me nel gioco, che vi stimo!!! lol!
Ho conosciuto e giocato con Alberto (il quale mi ha dato ottimi consigli e rafforzato le mie convinzioni di cambiare racchetta per andare verso Slaz) e apprezzo il forum che da la possibilità, come dici, di scambiare idee e incontrare persone che ti aiutano a crescere tecnicamente e a farti anche quattro sane risate. Vostra pretattica docet!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Se ti son sembrato sconveniente mi scuso sunny
Mi stai simpatico Oldest mi faceva morire tua vecchia immagine/disegno,
mi piacerebbe scambiare due colpi anche con te se ti va (io però di pretattica non ne sò come si può intuire Very Happy Very Happy
Come diceva anni fa una nota canzone:"..è la mia storia, è la tua storia, prendi le distanze dalla gloria.."
Piedi sempre ben piantati (specialmente sull'apertura di dritto), tutto il resto è tennis..
Respect afro


così mi piaci Ivan....certo che gioco basta che tu non mi faccia fare 1 ora e mezza di macchina come Albe!!!...

PS x Otello: un'ora e venti minuti per fare 24 km in circonvalla...poi mi chiedono perchè dopo anni passati a Milano nn voglio vederlo nemmeno in cartolina

Ultima modifica di oldest il Ven 3 Dic 2010 - 16:26 - modificato 1 volta.

descriptionslazenger open 300 - Pagina 5 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
la mia vecchia immagine, se la si guarda bene, è un simbolo direi, ma sarebbe lunga da spiegare e qui sta molto meglio Mr BB ;-)

descriptionslazenger open 300 - Pagina 5 EmptyRe: slazenger open 300

more_horiz
oldest ha scritto:
Ivan ha scritto:
oldest ha scritto:
Non capisco perchè dovresti salutarci se dovessi vincere io (giochiamo oggi). Cmq finisca abbiamo utilizzato il forum non solo per scambiarci idee ma anche per conoscere persone diverse e magari interessanti. Questo è il fine ed è fantastico che si riesca a raggiungere. Poi vincere o perdere ai ns livelli credo sia veramente relativo: agonismo a manetta, questo sempre ma cerchiamo anche di tenere bene i piedini per terra e riusciremo anche a divertirci di + Wink


Era un modo ironico per dire che siete mooolto avanti a me nel gioco, che vi stimo!!! lol!
Ho conosciuto e giocato con Alberto (il quale mi ha dato ottimi consigli e rafforzato le mie convinzioni di cambiare racchetta per andare verso Slaz) e apprezzo il forum che da la possibilità, come dici, di scambiare idee e incontrare persone che ti aiutano a crescere tecnicamente e a farti anche quattro sane risate. Vostra pretattica docet!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Se ti son sembrato sconveniente mi scuso sunny
Mi stai simpatico Oldest mi faceva morire tua vecchia immagine/disegno,
mi piacerebbe scambiare due colpi anche con te se ti va (io però di pretattica non ne sò come si può intuire Very Happy Very Happy
Come diceva anni fa una nota canzone:"..è la mia storia, è la tua storia, prendi le distanze dalla gloria.."
Piedi sempre ben piantati (specialmente sull'apertura di dritto), tutto il resto è tennis..
Respect afro


così mi paici Ivan....certo che gioco basta che tu non mi faccia fare 1 ora e mezza di macchina come Albe!!!...

PS x Otello: un'ora e venti minuti per fare 24 km in circonvalla...poi mi chiedono perchè dopo anni passati a Milano nn voglio vederlo nemmeno in cartolina


Caxxo, devo dire a quelli che avevo pagato per farti fare un viaggio di andata di mer..a che possono andare a casa... Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere