Promemoria primo messaggio :
e se siamo in due ci costa sempre uguale?
e se siamo in due ci costa sempre uguale?
maurotrevi ha scritto:30 euro con il campo, in 2 15 a testa.
Indipendentemente dal suo livello attuale come giocatore devo dire che le lezioni sono molto intense e ben organizzate, molto varie e lui sempre molto attento e preciso nelle correzioni.
In più oltre ad imparare ci si diverte e i miglioramenti sono evidenti.
Ieri io e il mio solito compagno di gioco abbiamo fatto anche 20 minuti di partita in cui oltre alla tecnica ha curato la strategia di gioco ecc.
Sono pienamente soddisfatto e sebbene fossi partito con l'idea di fare 4-5 ore per riprendere dopo una lunghissima inattività, ho deciso di continuare alla fine 2/3 lezioni in 2 al mese sono sostenibilissime
Angylo ha scritto:Mi sono espresso male, il livello di gioco ITR 3.0 era riferito all'allievo =)
Penso che se avesse avuto un allievo di gioco superiore, la lezione sarebbe costata un pò di più, in questo modo si cerca di invogliare a crescere di più persone che si stanno approcciando da poco a questo sport
joes ha scritto:Dipende dal maestro e sopratutto dal tipo di persona che si ha di fronte...anche io ho cambiato diversi maestri. Con l' ultimo maestro è stato feeling sia dalla prima lezione...singola
Gli ho spiegato quale erano le mie lacune...le mie esigenze...le abbiamo analizzate e insieme abbiamo programmato un serio piano di allenamento.
Partendo da una buona base: 4.4 fit
Obiettivo: 4.3 fit
Risultato: 4.2 fit
il mio maestro è diventato un amico, un confidente, ci scriviamo e parliamo di tutto....
Ora sono fermo da diversi mesi per una tendinite...ma non vedo l' ora di riprendere ad allenarmi duramente e con costanza per nuovi obiettivi...mi piacerebbe varcare la soglia della terza categoria tra un paio di anni.
Non sarà facile...ma ci voglio provare
princetto ha scritto:nanobabbo ha scritto "1 ora (in 2)", se sono in due allievi, 65 da dividere per 2 ci può stare....
Michele Forni ha scritto:princetto ha scritto:nanobabbo ha scritto "1 ora (in 2)", se sono in due allievi, 65 da dividere per 2 ci può stare....
65 euro x 1 ora in 2, manco se il maestro è djokovic!!!! Ammazza che ladro!!!
Michele Forni ha scritto:Minchia... Spendere 50 euri x n'ora de tennis....
ale.lorenz ha scritto:joes ha scritto:Dipende dal maestro e sopratutto dal tipo di persona che si ha di fronte...anche io ho cambiato diversi maestri. Con l' ultimo maestro è stato feeling sia dalla prima lezione...singola
Gli ho spiegato quale erano le mie lacune...le mie esigenze...le abbiamo analizzate e insieme abbiamo programmato un serio piano di allenamento.
il mio maestro è diventato un amico, un confidente, ci scriviamo e parliamo di tutto....
Ora sono fermo da diversi mesi per una tendinite...ma non vedo l' ora di riprendere ad allenarmi duramente e con costanza per nuovi obiettivi...mi piacerebbe varcare la soglia della terza categoria tra un paio di anni.
Esperienza molto simile alla mia.
Ho iniziato con lui nel 2011 ed oggi ho raggiunto il livello di 4.1
Rapporto trasformatosi in amicizia e soprattutto tanta varietà negli allenamenti sfruttando anche i suoi ragazzi dell'agonistica come sparring.
È davvero uno che ci mette tanta passione, non lo fa solo per soldi ed oltretutto è uno dei pochi maestri federali rimasti, ex giocatore (ha giocato con Ivanisevic, Moya, Ferrero, ecc)
Michele Forni ha scritto:Sapete che l'aver giocato con Ivanisevic & Co. Non sempre si "sposa" con il sapere insegnare??
abracadabra78 ha scritto:ale.lorenz ha scritto:joes ha scritto:Dipende dal maestro e sopratutto dal tipo di persona che si ha di fronte...anche io ho cambiato diversi maestri. Con l' ultimo maestro è stato feeling sia dalla prima lezione...singola
Rapporto trasformatosi in amicizia e soprattutto tanta varietà negli allenamenti sfruttando anche i suoi ragazzi dell'agonistica come sparring.
È davvero uno che ci mette tanta passione, non lo fa solo per soldi ed oltretutto è uno dei pochi maestri federali rimasti, ex giocatore (ha giocato con Ivanisevic, Moya, Ferrero, ecc)
zio....4 anni di lezioni e sei 4.1 da pochi giorni......io senza lezioni e mille infortuni 4.2.....se faccio 10 lezioni ti prendo
ale.lorenz ha scritto:abracadabra78 ha scritto:ale.lorenz ha scritto:joes ha scritto:Dipende dal maestro e sopratutto dal tipo di persona che si ha di fronte...anche io ho cambiato diversi maestri. Con l' ultimo maestro è stato feeling sia dalla prima lezione...singola
zio....4 anni di lezioni e sei 4.1 da pochi giorni......io senza lezioni e mille infortuni 4.2.....se faccio 10 lezioni ti prendo
Caro fenomeno perennemente infortunato, lo sai bene che da queste parti (Lombardia) non è una passeggiata arrivare 4.1 per non parlare di 3.5/3.4.
Certo abbiamo esempi scandalosi di qualche nostro conoscente diventato 4.1 con 42 tornei l'anno, ma questa è un'altra storia, non certo la mia o quella di Paolo.
Hai ragione, mi alleno tanto, ma evidentemente ne ho bisogno per compensare il talento che mi manca e che invece tu sembri avere visto che da mezzo zoppo sei 4.2.
Inoltre sai benissimo che nel frattempo ho fatto un figlio, sai le vicissitudini iniziali, senza dimenticare moglie e lavoro con i quali bisogna coordinarsi per fare tornei ed arrivare sereni al match e non con un diavolo per capello.
Detto questo le busco pesantemente da gente come Rafapaul o Gianluigi1978, ma devo scavare nella preistoria per ricordarmi l'ultimo tuo set vinto contro di me, caro fenomeno talentuoso.
Vedremo quando arriverà Sonny Liston quanti 15 farai....