Buon giorno.
Importante aggiornamento ... :allora, praticamente questa estate spedireweb dirama un comunicato dicendo che il suo sito è stato clonato, ed infatti se digitate
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nella barra o nel motore di ricerca di google, verrete reindirizzati a
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... provato personalmente da diversi pc e dal cell., ma il risultato è sempre lo stesso ... ora, leggerete con un pop-up che il sito ha subito un attacco informatico ma sussiste il problema che non rispondono ai ticket aperti ne alle segnalazioni ... inoltre, tramite l'amico alla SDA, posso confermare che il danno ricevuto dal sito riguarda mancati pagamenti per cifre abominevoli di cui sopra e non perchè SDA abbia creato disservizi anzi, su questo ribadisco che almeno nel mio caso, sono efficientissimi ... detto questo, continuando a spulciare, ne ho lette di tutti i colori, ma nessuno che possa definirsi chiaro ... chi dice che hanno risolto e sono affidabili, chi che sono stati fregati, fatto sta che il phishing deve avere creato un caos totale dove anche loro forse non sanno come parare o dove forse ci marciano alla grandissima ... ho personalmente provato come dicevo a contattarli in diversi modi ma sempre senza esito, proverò tempo permettendo ad andare in sede di associazioni di consumatori per capire se ci sono altri casi o come agire e per ulteriore tutela contatterò la polizia postale per capirci qualcosa ... se qualcuno ha altre info lo prego di aggiornare.
Grazie della gentile attenzione e buona giornata.