Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Spedireweb: qualcuno lo usa?

power_settings_newAccedi per rispondere
+23
LaRana
angelocarbone
mestar
Pintia
napalm
cisckyfra78
lorenz90
SirJulius
emish89
motombo
gugaste
bertaux
honogiulio
rossano
paoloditaranto76
tomfurore
Nylmiryn
alegio20
mia90
interceptor
blackmox
alexmondial
gianlugi1978
27 partecipanti

descriptionSpedireweb: qualcuno lo usa? - Pagina 5 EmptySpedireweb: qualcuno lo usa?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ho sentito parlare di spedireweb: qualcuno lo conosce? Mi raccontate le vostre esperienze personali? Grazie

descriptionSpedireweb: qualcuno lo usa? - Pagina 5 EmptyRe: Spedireweb: qualcuno lo usa?

more_horiz
Spedito oggi con TNT Click, costa circa 3 euro in più rispetto a Spedireweb ma almeno sono sicuro che la merce arriva...credo

descriptionSpedireweb: qualcuno lo usa? - Pagina 5 EmptyRe: Spedireweb: qualcuno lo usa?

more_horiz
hai fatto bene

more_horiz
Buon giorno.

Aggiorno :

dopo 21 giorni dal ritiro a casa di dado*77, il borsone che avevo preso da lui, dopo diecimila reclami, è ritornato a casa sua e, spedito nuovamente senza che mi fosse chiesto dall'utente alcun sovraprezzo, tramite altro corriere di fiducia del negozio eiffel59, è arrivato in meno di 48 ore ... per fortuna, aggiungerei, dopo quanto vissuto ... aggiungo ancora e sottolineo, non usate spedireweb.it ma rivolgetevi ad altri ... 

grazie della gentile attenzione ed in bocca al lupo per le vostre spedizioni !

more_horiz
grazie pintia per gli aggiornamenti, eviterò come la peste

more_horiz
Dico la mia riguardo l'avventura avuta con l'utente Pinta...
Negli ultimi tempi (da 1 anno a sta parte) ho sempre utilizzato Spedireweb e devo dire che finché hanno utilizzato come partner SDA non ho mai avuto nessun tipo di problema.
Dopo l'estate hanno rotto con quest'ultimo spedizioniere assoldandone un'altro (o altri non ho ben capito) e come si suol dire "toccato/bruciato"!!!!
Mai più' con loro....piuttosto ho contattato spediamo.it e gli ho chiesto a quale spedizioniere si appoggiassero, la loro risposta e' stata SDA... per me una Garanzia.
Comunque ringrazio vivamente Pinta x la pazienza e Mario e Marco "Eiffel59Shop" per essersi offerti di occuparsi della spedizione!
Buon tennis a tutti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: