Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Spedireweb: qualcuno lo usa?

power_settings_newAccedi per rispondere
+23
LaRana
angelocarbone
mestar
Pintia
napalm
cisckyfra78
lorenz90
SirJulius
emish89
motombo
gugaste
bertaux
honogiulio
rossano
paoloditaranto76
tomfurore
Nylmiryn
alegio20
mia90
interceptor
blackmox
alexmondial
gianlugi1978
27 partecipanti

descriptionSpedireweb: qualcuno lo usa? - Pagina 3 EmptySpedireweb: qualcuno lo usa?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ho sentito parlare di spedireweb: qualcuno lo conosce? Mi raccontate le vostre esperienze personali? Grazie

descriptionSpedireweb: qualcuno lo usa? - Pagina 3 EmptyRe: Spedireweb: qualcuno lo usa?

more_horiz
gugaste ha scritto:
SirJulius ha scritto:
cmq ieri annullata la spedizione e prenotata con TNTclick, il pomeriggio stesso hanno ritirito (a Vicenza) e oggi è in consegna a Taranto

grazie, ti hanno anche già rimborsato?..... purtroppo la mia spedizione non so dove sia, a chi sia stata affidata, cos'hanno combinato, cos'hanno intenzione di fare; il call center funziona fino alle 13 quindi fino a lunedì non posso più fare niente

fortunatamente l'ho annullata prima che partisse.
per il rimborso l'operatrice mi ha aperto il ticket e dovrebero restituili via Paypal... spero presto

descriptionSpedireweb: qualcuno lo usa? - Pagina 3 EmptyRe: Spedireweb: qualcuno lo usa?

more_horiz
Io ho usato il servizio spedireweb a maggio per restituire della merce a Tennis Point e devo dire che tutto ha funzionato alla perfezione.

more_horiz
spediamo.it come lo trovate come servizio?

more_horiz
dovrei trovare un sostituto di spedireweb che utilizzavo da anni, come un pirla non ho avuto altre ditte del genere come backup e mi sono trovato male con gli ultimi avvenimenti.
che mi consigliate?

more_horiz
Il servizio tnt click funziona molto bene.

more_horiz
incredibile... oggi è venuto il corriere di Spedire Web a ritirare il pacco con 8 gg di ritardo....
gli ho dato una caramella.... Il call center non gli ha neanche comunicato l'annullamento della spedizione fatta ancora 6 gg fa. Il corriere ha anche detto che a loro la spedizione è stata comunicata ieri. Bha! Cmq ho regolamente consegnato con TNT, veramente eccellente. Tutto tracciabile anche tramite APP

more_horiz
Si appoggiano a questo corriere: DMM

Cos'è la società di Fognini NMM? Rolling Eyes

more_horiz
esatto DMM l'ho saputo ieri, stamattina ho chiamato ed ho fatto come mi hai detto per poter parlare con un operatore, non mi ha saputo dare spiegazioni di questa odissea, gli conviene chiudere la baracca

more_horiz
22 agosto, dopo 22 giorni dal ritiro il pacco non è stato consegnato, dopo vari contatti le risposte sono di fatto solo menzogne

more_horiz
gugaste ha scritto:
22 agosto, dopo 22 giorni dal ritiro il pacco non è stato consegnato, dopo vari contatti le risposte sono di fatto solo menzogne

incredibile!
a me fortunatamente ieri hanno rimborsato l'importo (dopo contestazione fatta dal sito Paypal)

more_horiz
a me non ancora!

more_horiz
SirJulius ha scritto:
gugaste ha scritto:

incredibile!
a me fortunatamente ieri hanno rimborsato l'importo (dopo contestazione fatta dal sito Paypal)
A me niente...son passati 40 giorni..

more_horiz
nw-t ha scritto:
SirJulius ha scritto:
gugaste ha scritto:

incredibile!

Se hai pagato con paypal apri pratica di contestazione

more_horiz
SirJulius ha scritto:
nw-t ha scritto:
SirJulius ha scritto:
gugaste ha scritto:

incredibile!

Se hai pagato con paypal apri pratica di contestazione
Parli di queste "persone qui"... Rolling Eyes 
PayPal ha terminato l'indagine relativa alla seguente transazione:

ID della pratica: PP-003-289-403-206
Data della transazione: 18 lug 2014
Importo della transazione: -6,80 EUR
Email del venditore: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Nome del venditore: Terra Spa

Sfortunatamente abbiamo deciso di respingere il tuo reclamo poiché
l'articolo venduto era virtuale, digitale o intangibile, e pertanto non era
coperto dalla Protezione acquirenti. La Protezione acquirenti PayPal copre
soltanto i beni materiali che possono essere spediti e tracciati

Per risolvere questo problema, contatta il venditore. Puoi trovare le
informazioni di contatto del venditore nella pagina Dettagli relativa alla
transazione.
Cordiali saluti,
PayPal

more_horiz
Che strano... Io ho aperto il ticket direttamente con Spedire Web... Dopo 1 settimana non vedendo risposta ho aperto ticket Paypal... Dopo 3 gg mi hanno rimborsato.

more_horiz
SirJulius ha scritto:
Che strano... Io ho aperto il ticket direttamente con Spedire Web... Dopo 1 settimana non vedendo risposta ho aperto ticket Paypal... Dopo 3 gg mi hanno rimborsato.

A me "addirittura" spedireweb ha telefonato x dirmi che mi rimborsavano a giorni...il 1 agosto...oggi 23 agosto...ancora niente. Neutral e ticket x il rimborso aperto 8 agosto su spedireweb...è ancora aperto....senza risposta.

more_horiz
nw-t avevi annullato la spedizione? 
per la mia ho chiamato DMM, non sa dirmi dove sia e di chiamare io l'incaricato della consegna, ma come io? se mai spetterà al corriere agire per portare a termine il proprio compito, cialtroneria e presa per il naso assoluti

more_horiz
gugaste ha scritto:
nw-t avevi annullato la spedizione? 
per la mia ho chiamato DMM, non sa dirmi dove sia e di chiamare io l'incaricato della consegna, ma come io? se mai spetterà al corriere agire per portare a termine il proprio compito, cialtroneria e presa per il naso assoluti

Si annullata quando il corriere SDA (venuto x consegnarmi un pacco) m'ha detto che x ordini interni SDA i pacchi di SPEDIREWEB NON DOVEVANO essere ritirati fin che SPEDIREWEB doveva dare (in soldi) all'SDA....quindi annullata e spedito con posta raccomandata (7,25 euro)

more_horiz
gugaste ha scritto:
..... DMM, non sa dirmi dove sia e di chiamare io l'incaricato della consegna.....

ho chiamato, mi è stato risposto che la consegna è stata fatta il 22/08, confermata sia sul sito del corriere che su quello di spedireweb e con sms, resta il fatto è stata un'odissea, quasi 25 giorni per una consegna..... il sito del corriere l'ho trovato tramite un sito per petizioni Shocked

more_horiz
Devo far presente anche se dopo 42 giorni i 6,80 euro della mancata spedizione, mi sono stati restituiti.

more_horiz
mi sono affidato al servizio di TNT-click, organizzata la spedizione ieri ed oggi sono passati a prendere il pacco come stabilito, il prezzo è 3,10 euro più caro rispetto a quanto avrei pagato a Spedireweb, ma mi sento tranquillo

more_horiz
gugaste ha scritto:
gugaste ha scritto:
..... DMM, non sa dirmi dove sia e di chiamare io l'incaricato della consegna.....

ho chiamato, mi è stato risposto che la consegna è stata fatta il 22/08, confermata sia sul sito del corriere che su quello di spedireweb e con sms, resta il fatto è stata un'odissea, quasi 25 giorni per una consegna..... il sito del corriere l'ho trovato tramite un sito per petizioni Shocked

Buon giorno.
Leggo con paura questa esperienza ... sono in attesa di una consegna da parte di un utente del forum che ha spedito tramite questo sito, ho la bolla, dal tracking risulta in fase di consegna da due giorni ... chiamato il centralino automatico ho effettuato il sollecito e sono in attesa ... se qualcuno sa dirmi altro modo per contattarli perchè odio sentire le voci registrate in risposta, anche perchè ti danno sempre delle risposte di caxxo !!!
Smile

more_horiz
Pintia ha scritto:
gugaste ha scritto:
gugaste ha scritto:

Buon giorno.
Leggo con paura questa esperienza ... sono in attesa di una consegna da parte di un utente del forum che ha spedito tramite questo sito, ho la bolla, dal tracking risulta in fase di consegna da due giorni ... chiamato il centralino automatico ho effettuato il sollecito e sono in attesa ... se qualcuno sa dirmi altro modo per contattarli perchè odio sentire le voci registrate in risposta, anche perchè ti danno sempre delle risposte di caxxo !!!
Smile

ti auguro che la consegna sarà effettuata al più presto, il servizio clienti risponde fino alle 13.00, selezionando l'opzione di rimborso di solito dopo 15/20 minuti si riesce a parlare con un operatore

more_horiz
@gugaste ... parole confortanti pale  ... grazie cmq !

more_horiz
come è andata alla fine pintia? consegna avvenuta? no perchè vorrei tornare ad utilizzare questo servizio, ma sono ancora un pò titubante

more_horiz
Buon giorno.

@honogiulio no ... !

La spedizione dal tracking risulta in attesa di consegna dal giorno 09/09 ... se si chiama al centralino il risponditore automatico al massimo ti permette inserendo il codice spedizione, di "aprire" una mancata consegna ... se si scrive per mail, cosa che ho fatto giovedì scorso, manco ti rispondono, almeno ad oggi, ma mi sembra già abbastanza in quanto quasi 3 giorni lavorativi per un customer service sono equivalenti ad eoni nel nostro spazio-tempo Rolling Eyes ...

In conclusione, come avevo scritto anche nelle precedenti pagine non conoscendo il sito, io consigliavo spediamo.it che ho usato decine di volte anche con utenti del forum senza mai avere alcun problema, anzi grande efficienza e precisione a prezzi bassi ... ma ora che sto vivendo questa pessima esperienza, posso solo sconsigliare vivamente a tutti di usare questo sito !

Grazie della gentile attenzione e buona giornata ... vi farò sapere appena ne verrò a capo !
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: