rossano ha scritto: Moriremo tutti con una Pure Drive in mano...fatevene una ragione. Se non era per l'epicondilite...quella avevo nel borsone pure io...
bravo ben detto , pure io ormai ho il gomito sensibile ....quindi ci sto alla larga ....
ieri sera ho visto su supertennis vari tornei x le qualificazioni al Bnl d'Italia. tanti seconda categoria con tante blade/six one/ apd/ pd /poche prestige ...dubito fossero tutte pro stock....
in un torneo dove il monte premi è di 2000€ e sti ragazzi cercano di recuperare qualche soldo per le spese dove trovano i soldi x i telai da pro ???
ad un torneo ho conosciuto un tizio che ha il figlio di 20 anni che è in giro per il mondo a fare tornei , è un 2.3 con qualche punto ATP è intorno ai 1000 come ranking , l'allenatore gli costa un botto , i pochi soldi della federazione finiscono tutti li , è sempre in cerca di voli a basso costo per risparmiare i soldi x hotel .... non sa neanche cos'è una pro stock ....
vitaccia ragazzi.....
chi fa le qualificazioni agli Austrlian deve pagarsi anche le bottigliette d'acqua e palline durante la partita ..
e i primi prendono un sacco di soldi ....
che potrebbero essere distribuiti meglio