Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTelai potenti e telai deboli EmptyTelai potenti e telai deboli

more_horiz
Avevo questa curiosità: cosa cambia tra un telaio potente rispetto a un telaio debole ma con corde meno tese? Non dovrebbero teoricamente esprimere la stessa potenza?

descriptionTelai potenti e telai deboli EmptyRe: Telai potenti e telai deboli

more_horiz
no perchè un telaio potente a meno controllo rispetto ad un telaio debole poi dipende dal peso dal telaio,piatto corde

more_horiz
anche abbassando la tensione delle corde si ha meno controllo

more_horiz
Domanda semplicistica...in un telaio cambiano tanti di quei parametri che -mentre è possibile far rendere dinamicamente in maniera identica due telai diametralmente opposti- la sensazione di gioco sarà sempre e comunque diversa... Rolling Eyes

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Domanda semplicistica...in un telaio cambiano tanti di quei parametri che -mentre è possibile far rendere dinamicamente in maniera identica due telai diametralmente opposti- la sensazione di gioco sarà sempre e comunque diversa... Rolling Eyes

Ciao...

sono un giocatore che predilige la potenza da fondo buon braccio giocando con poco spin e rovescio in back...

uno una pp yt leggermente cust 1,5 gr. ore 10 e 2, 3 gr nella gola e 3 nel manico..... quasi sempre con alu rough... (adesso utilizzo come prova le Top spin cyber blue) vorrei provare le kfactor six one 95 (16x18) o telaio non profilato che mi diano più peso palla e potenza...

rimango ancora con le mie .... provo le kfactor o altro......
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: