Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionquali corde per PK Q TOUR 325? Emptyquali corde per PK Q TOUR 325?

more_horiz
Buongiorno, sono molto soddisfatto della mia racchetta, ma ancora non ho trovato le corde giuste, mi potete dare consigli su quali corde montare, che siano abbastanza performanti, ma anche confortevoli per il braccio?
Grazie e buon tennis a tutti.

descriptionquali corde per PK Q TOUR 325? EmptyRe: quali corde per PK Q TOUR 325?

more_horiz
io mi sono trovato benissimo con le Tour Bite 1,20 tirate poco (20/19 kg al max) 4 nodi

descriptionquali corde per PK Q TOUR 325? EmptyRe: quali corde per PK Q TOUR 325?

more_horiz
"Performanti" e "confortevoli" sono attributi riferibili generalmente solo al budello, specie se abbinati a "durevoli".

Nello specifico e senza precise richieste, un mono in full ce lo abbino di rado con richieste del genere, al limite ibridi o full multi con corde di qualità elevata...

I due setup più montati in negozio sono Alu power/TGV 1.25 a 22 costanti (multi con prestretch 10%) e Gamma XP Professional 17 a 23/22 4 nodi

more_horiz
Grazie.
Ciao

more_horiz
massimiliano dolci ha scritto:
Buongiorno, sono molto soddisfatto della mia racchetta, ma ancora non ho trovato le corde giuste, mi potete dare consigli su quali corde montare, che siano abbastanza performanti, ma anche confortevoli per il braccio?
Grazie e buon tennis a tutti.
Ciao Massi...lì ci rende bene la Razor 1,20 a 21/20 con prestrech del 10%

more_horiz
Ciao Luca, forse è un pò troppo rigida, io ho avuto problemi al gomito e non vorrei rischiare ancora.

more_horiz
Ciao...come full multi cosa vedrete bene???
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: