Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Padova zona ovest / Vicenza zona est

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
FedEx
nikix91
bass8tt8
Ades
asterix
nanobabbo8672
mcristian
oxyluv
DropShot
bonex
ace59
braided
Nostradamis
alba77
sinnet
archery57
gotama
giorodo
Nicola
pauluzz
kezmaz89
DrDivago
26 partecipanti

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 EmptyPadova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Cerco tennisti di qualsiasi età nella mia zona per partite di singolo/doppio (volendo ho anche il compagno). Gioco assiduamente solo da un anno, però garantisco una buona tenuta fisica e match in cui "si scambia" ad un buon ritmo (almeno la pallina la tengo su, dai... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 Icon_bounce ). Preferibilmente orario serale, dalle 7 in poi.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
la farei volentieri ma gioco stasera e con un dolorino al braccio non vorrei esagerare.... magari la prossima settimana salvo peggioramento..

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Va bene dai, ci sentiamo per la prossima settimana allora!

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
... sono demoralizzato ...stasera finalmente dopo una settimana è arrivata la mia racchetta bella incordata come consigli di eiffel ed altri, l'entusiasmo al massimo... finalmente posso mettere in pratica tutti i consigli tecnici di king marti e alba appresi durante la settimana .... caricatissimo scendo in campo comincio il palleggio... ok va tutto bene la racchetta le sento più reattiva mi entra anche qualche bel rovescio !!! fantastico !!... dopo dieci minuti di estasi sento un pungiglione al polpaccio sinistro che m'inginocchia sul campo....ecco!!! il maledetto stiramento....e come d'incanto il sogno s'infrange in una depressione causata dal pensiero che per un paio di settimane dovrò appendere la racchetta al chiodo... Sad

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nooooooooooo asterix !!!!
In bocca al lupo e che non mi arrivi al fatidico giorno zoppicante AHAHAHAH
Burle a parte ... riguardati e tienici aggiornati.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
hahah grazie cristian tranquillo anche zoppicante stavolta non la passo liscia Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 97171 ....accidenti pensandoci bene ultimamente sono veramente perseguito da vari problemi fisici !! ma che sia il tennis che ( s'incarna) o sto diventando troppo vecchio per questo sport???!!! Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 97171

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
asterix ha scritto:
hahah grazie cristian tranquillo anche zoppicante stavolta non la passo liscia Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 97171 ....accidenti pensandoci bene ultimamente sono veramente perseguito da vari problemi fisici !! ma che sia il tennis che ( s'incarna) o sto diventando troppo vecchio per questo sport???!!! Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 97171

Xe el mestier che se incarna Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
mercoledì 21 (domani !!!) dalle 18 alle 19 ho un'ora campo coperto a Santa Maria di Sala.
Qualcuno fa due scambi?

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
mi farebbe un sacco voglia, ma gioco giovedi e due volte di fila non ce la faccio proprioPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 939115

hai ricevuto conferme da dolo ?

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
mannaggia alla gamba !!Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 939115

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Tutte scuse perché sapete che sto diventando imbattibile Very Happy
(come farò quando ci incontriamo a mascherare quanto sto bluffando sui miei miglioramenti ???)

Per ora nessuna conferma da Dolo (solo l'email di conferma iscrizione in lista di attesa)

PS per stasera ho già trovato lo sfidante

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Ciao a tutti... c'è qualcuno disponibile per un'oretta di singolare, domani pomeriggio in zona Padova?

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Cavolo !!! appena fissata l'ora Sad

C'è qualcuno che lunedì sera ore 19-20 Santa Maria di Sala ha voglia di farsi un'ora all'aperto (con me)?

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Sad Sad ......che fatica stare fermi..............

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
A proposito l'altro giorno partita decisamente tonica con quello che io considero il mio avversario di sempre (il primo non si scorda mai AHAHAHAHA, ti senti un po' il Nadal di Federer ???).

Qualche errore ma siamo pur sempre umani, scambi intensi e tirati con vincenti da una parte e dall'altra e game quasi sempre ai vantaggi ... un'ora di goduria e soddisfazione tennistica, grazie mi sono divertito proprio Smile

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
mcristian ha scritto:
un'ora all'aperto (


che meraviglia !Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 953229

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Ho trovato un compagno... quindi x domani sono a posto.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
nessuno allora per lunedì sera????

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
mcristian ha scritto:
Qualche errore ma siamo pur sempre umani, scambi intensi e tirati con vincenti da una parte e dall'altra e game quasi sempre ai vantaggi ... un'ora di goduria e soddisfazione tennistica, grazie mi sono divertito proprio Smile
Grazie a te, siamo proprio due bei pallettari! Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 622327

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Cerco partner per un'oretta e mezza domani o dopodomani sera al Park Tennis di Abano... Smile

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Cerco partner per un'oretta e mezza domani o dopodomani sera al Park Tennis di Abano... Smile


astuto il doc, inizia a provare i campi del torneo Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 97171

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ace59 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Cerco partner per un'oretta e mezza domani o dopodomani sera al Park Tennis di Abano... Smile


astuto il doc, inizia a provare i campi del torneo Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 97171


Quei campi li conosco bene, ho bisogno solo di un pretesto per andare là a prenotare quelli che servono per domenica 15 (PS: per il doppio io prenderei il campo dalle 10 alle 12, se no finiamo troppo a ridosso del torneo).

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
ace59 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Cerco partner per un'oretta e mezza domani o dopodomani sera al Park Tennis di Abano... Smile


astuto il doc, inizia a provare i campi del torneo Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 97171


Quei campi li conosco bene, ho bisogno solo di un pretesto per andare là a prenotare quelli che servono per domenica 15 (PS: per il doppio io prenderei il campo dalle 10 alle 12, se no finiamo troppo a ridosso del torneo).


per me va bene , penso anche a Andy che dovrebbe essere a Pd dal sabato

vedi che anche cristian sta cercando compagni per un doppio mattutino forse vale la pena di chiedere conferma per prenotare un altro campo

mi confermi che i campi sono all'aperto ?

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ace59 ha scritto:

mi confermi che i campi sono all'aperto ?


Il Park ha 12 campi solo all'aperto, d'inverno non li coprono (ecco perchè finora non sono ancora riuscito ad andarci). Mirco la settimana scorsa mi ha informato che hanno riaperto, quindi sto cercando il "pretesto" per andarci... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 97171

Visto che mi ero dimenticato che oggi mia nonna compie 84 anni, sposto la mia richiesta di giocare da stasera o domani a domani/dopodomani

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
giochi solo alle sera ? , perchè domani sono li vicino ( grisignano ) ma nel primo pomeriggio 15/17 , alla sera non potrei ..... se non trovi di meglio

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Mannaggia mannaggia! Avrei giocato più che volentieri con te...

A malincuore stavolta devo dirti di no, perchè impegni universitari mi trattengono a Padova. Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 939115

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 26 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Domani eventualmente ci sono anch'io!
Mercoledì mi guardo Milan-Barcellona invece Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere