Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Padova zona ovest / Vicenza zona est

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
FedEx
nikix91
bass8tt8
Ades
asterix
nanobabbo8672
mcristian
oxyluv
DropShot
bonex
ace59
braided
Nostradamis
alba77
sinnet
archery57
gotama
giorodo
Nicola
pauluzz
kezmaz89
DrDivago
26 partecipanti

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 EmptyPadova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Cerco tennisti di qualsiasi età nella mia zona per partite di singolo/doppio (volendo ho anche il compagno). Gioco assiduamente solo da un anno, però garantisco una buona tenuta fisica e match in cui "si scambia" ad un buon ritmo (almeno la pallina la tengo su, dai... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 Icon_bounce ). Preferibilmente orario serale, dalle 7 in poi.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
A quel punto, dopo aver fatto da spettatore, intervengo io, dicendogli che, "casa sua" o non "casa sua", lui non ha alcun diritto di offenderci gratuitamente, che non è questo il modo di rapportarsi alla gente e non ha alcun motivo per arrabbiarsi (di cosa stiamo discutendo? si è fatto male qualcuno? abbiamo rotto qualcosa?), allorchè lui rincara la dose ("Chiamo i Carabinieri").
No ho parole Shocked

archery57 ha scritto:
Povero Francesco Evil or Very Mad
Concordo... Sad
Ma quando torna da Roma? Questo weekend ci sarà qualcuno al Commodore?

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
bass8tt8 ha scritto:
Cosi poi la prossima me la gioco con Nostra per completare il giro !
Più che volentieri! Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
io vedo doc un po' come il ferrer dei polentoni! (nel senso che lotta sempre su ogni palla come fosse l'ultima della sua vita...) geek

Ferrer non è certo il mio idolo, ma ti ringrazio molto per il complimento... è una caratteristica che mi viene soprattutto dai trascorsi pallavolistici (giocando libero, correvo e mi buttavo dietro a qualsiasi palla, tornando puntualmente a casa con le maglie grigio-pavimento).
Credo di averne dato un buon esempio la settimana scorsa quando ho costretto a diversi scambi lunghi il ragazzo che mi ha battuto alla seconda partita... sono stati solo due set ai 4, ma sono uscito dal campo sudato come se avessi corso la maratona di NY! Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 97171


non è nemmeno il mio idolo, però in quanto abnegazione credo non sia secondo a nessuno...

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
non è nemmeno il mio idolo, però in quanto abnegazione credo non sia secondo a nessuno...

Barazzutti? scratch

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
io intanto mi complimento con super gotama... strappae un set al doc non è impresa semplice!

bravissimo... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 622327


grazie nano,volevo dirti anche che domenica mi sono ricordato di servire più esterno quasi verso la fine del campo durante i doppi...ogni volta che andavo al servizio mi ricordavo del tuo prezioso consiglioPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 622327

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
gotama ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
io intanto mi complimento con super gotama... strappae un set al doc non è impresa semplice!

bravissimo... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 622327


grazie nano,volevo dirti anche che domenica mi sono ricordato di servire più esterno quasi verso la fine del campo durante i doppi...ogni volta che andavo al servizio mi ricordavo del tuo prezioso consiglioPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 622327


bravo mirco... te l'avrebbe detto chiunque con un po' di esperienze più di te...

poi dipende anche da come batti e da come risponde l'avversario, l'importante è che tieni sempre in considerazione che devi coprire solo metà campo...

prima o poi risolverai il problema seguendo il servizio a rete... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 622327

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Mi sembra di essere in barca... la terra continua a tremare... Rolling Eyes

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Un grande ringraziamento a Michele (Bass8tt8) che nonostante il pericolo di non giocare per la pioggia e anche se costretto a farsi un imprevisto avanti e indietro da Vicenza ha mantenuto l'impegno di giocare regalandomi una gradevolissima ora e mezza di tennis.

Sfida da ripetere Michele in migliori condizioni climatiche e certamente con meno "pensieri" a togliere la cncentrazione.
Di nuovo grazie Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Chi ha voglia di fare una partitina domani sera? Smile

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Chi ha voglia di fare una partitina domani sera? Smile
Io Sabato mattina un paio d'ore al Commodore le farei volentieri se vuoi!

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Chi ha voglia di fare una partitina domani sera? Smile

Mi spiace, martedì e venerdì sono i miei vincoli.
Se vuoi martedì prossimo dalle 19...

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Chi ha voglia di fare una partitina domani sera? Smile
Io Sabato mattina un paio d'ore al Commodore le farei volentieri se vuoi!

Ti do conferma domani, comunque m'andrebbe bene dalle 10 alle 12 (non più tardi, perchè poi devo andare a prendere mio fratello a scuola).

archery57 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Chi ha voglia di fare una partitina domani sera? Smile

Mi spiace, martedì e venerdì sono i miei vincoli.
Se vuoi martedì prossimo dalle 19...

Segnato in agenda, il dove lo decidiamo lunedì, in base alle previsioni meteo... Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Segnato in agenda, il dove lo decidiamo lunedì, in base alle previsioni meteo... Wink

Segnato Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 41380
Il gestore del Park mi diceva martedì che purtroppo si aspettano brutto tempo per tutta la prossima settimana, semmai andremo al Commodore (pare che lì offrano spettacolo di cabaret dopo l'ora di tennis Very Happy)

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
archery57 ha scritto:
semmai andremo al Commodore (pare che lì offrano spettacolo di cabaret dopo l'ora di tennis Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 97171)

Paganini non ripete, casomai starà a Sua Altezza trovare un nuovo "spunto"... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 97171

up per stasera, ancora disponibile! Rolling Eyes

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
archery57 ha scritto:
semmai andremo al Commodore (pare che lì offrano spettacolo di cabaret dopo l'ora di tennis Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 97171)

Paganini non ripete, casomai starà a Sua Altezza trovare un nuovo "spunto"... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 97171

up per stasera, ancora disponibile! Rolling Eyes


paganini porge le sue scuse ai gestori del commodore e a noi due Marco:lol: ...me l'hanno detto giuliano e francesco,magari si è reso conto di essere stato "un pò" ridicolo:roll: ...robe da mattiPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 97171

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
gotama ha scritto:
paganini porge le sue scuse ai gestori del commodore e a noi due Marco Laughing ...me l'hanno detto giuliano e francesco,magari si è reso conto di essere stato "un pò" ridicolo Rolling Eyes ...robe da mattiPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 97171

Notizia incredibile!!!
Bravi ragazzi, siete riusciti in una sola volta dove non è riuscito Francesco in ormai un anno cheers cheers cheers cheers

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Ho una mia teoria sull'accaduto... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 810504


Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 Area-father-forced-to-take-his-belt-off

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Ho una mia teoria sull'accaduto... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 810504

L'immagine è terrificante Evil or Very Mad
Trovo comunque che la tua "teoria" abbia notevoli porbabilità di essere quella corretta Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:

up per stasera, ancora disponibile! Rolling Eyes

Trovato (il solito, fedele, Mirco... Wink), grazie! Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 622327

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
@supergotama:

a volte servire più esterno serve anche in singolo... soprattutto quando giochi contro qualcuno che gioca il rovescio molto peggio del diritto e da sinistra lo costringi ad andare a rispondere nel corridoio se vuole giocare il dritto!!!

prova e poi dimmi se funziona...

io da sinistra servo sempre più spostato dl centro Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 622327

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
@supergotama:

a volte servire più esterno serve anche in singolo... soprattutto quando giochi contro qualcuno che gioca il rovescio molto peggio del diritto e da sinistra lo costringi ad andare a rispondere nel corridoio se vuole giocare il dritto!!!

prova e poi dimmi se funziona...

io da sinistra servo sempre più spostato dl centro Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 622327


Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 622327 certo,altro accorgimento da prendere in considerazione,thanks nanoPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 622327

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
scusa se ti rompo mirco, ma la tua altezza ti permette angoli che noi umani non sappiamo nemmeno che esistano, e mi sembra giusto farteli sfruttare, lo dico solo perchè ho più esperienza di te e un po' per invidia... Embarassed

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
scusa se ti rompo mirco, ma la tua altezza ti permette angoli che noi umani non sappiamo nemmeno che esistano, e mi sembra giusto farteli sfruttare, lo dico solo perchè ho più esperienza di te e un po' per invidia... Embarassed


Very Happy ma scherzi? i tuoi consigli sono sempre ben accetti nanoPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 622327

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
scusa se ti rompo mirco, ma la tua altezza ti permette angoli che noi umani non sappiamo nemmeno che esistano, e mi sembra giusto farteli sfruttare, lo dico solo perchè ho più esperienza di te e un po' per invidia... Embarassed

Nano sei il solito rompiscatole!
Non potevi aspettare che ci giocassi contro venerdì prima di dargli ulteriori consigli?

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Dal saggio Andrea c'è sempre da imparare... non per niente l'ultima ora che ho fatto col maestro gli ho chiesto esplicitamente di lavorare sui due colpi che più gli vorrei "rubare": servizio in kick e rovescio tagliato su palla alta... qualche progresso lo sto già vedendo... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 622327

Diego, non ti lamentare, su... stasera toccherà al mio povero rovescio fare da "cavia" ai suggerimenti tattici di oggi... Rolling Eyes

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 32 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Diego, non ti lamentare, su... stasera toccherà al mio povero rovescio fare da "cavia" ai suggerimenti tattici di oggi... Rolling Eyes

Come posso non lamentarmi... già mi massacra così, se continua a migliorare non vorrà nemmeno più giocare cone me Wink

Scherzo ovviamente Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere