Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro EmptyCerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro

more_horiz
Ciao a tutti,
cerco un compagno per giocare un paio di ore in serata tra giovedì e venerdì. Per i campi ci si può organizzare anche se preferirei la zona Sud/Ovest o San Siro-Lampugnano.

Marco

descriptionCerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro EmptyRe: Cerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro

more_horiz
Ciao Marco,
mi chiamo Cyrus e sarebbe fantastico per me zona san siro, lampugnano!
Vado a lezione da un anno e mezzo due volte alla settimana. Mi piacerebbe molto allenarmi e giocare anche con regolarità. Riguardo giorno e orari sono molto flessibile e riesco facmente ad organizzarmi. Se ti fa piacere lascio il mio cellulare, contattano pure al 339 3558017.
Grazie,
Cyrus

descriptionCerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro EmptyRe: Cerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro

more_horiz
Per me va bene!! Io di solito giocoal centro sportivo XXV Aprile in via Cimabue!! Ti torna comodo come posto?

more_horiz
ciao. io sarei disponibile venerdi in zona Milano Sud (tipo Tennis Corvetto). interessa ?

more_horiz
Ciao Marco,

volevo confermarti che il centro XXV Aprile sarebbe ottimo per me.

Se ti va possiamo sentirci per accordare un incontro.

Ti lascio mio cellulare: 339 3558017.

A prestissimo allora,

Cyrus

more_horiz
ciao marco,

anch'io sarei interessato a giocare in zona. Lavoro vicino al XXV aprile e giocare in tardo pomeriggio sarebbe comodissimo.

contattami in privato se vuoi.

Enrico

more_horiz
Ragazzi, io ho 46 mi considerano di buon livello e mi andrebbe benissimo la zona San Siro - Lido, anche la sera.
Se foste interessati, contattatemi pure e vediamo quel che riusciamo a combinare.
Buona giornata a tutti.

Enrico

more_horiz
ragazzi zona san siro ci sono anche io ..c'è anche campi tennis vicino monte stella e su via gallarate ...

more_horiz
Sono disponibile a giocare in zona San Siro o Via Gallarate. non ho problemi di orari ne altro, basta saperlo prima ed ho bisogno di riprendere ad allenarmi. Chi interessato mi faccia sapere. Un grazie e cordiale saluti a tutti...

more_horiz
Ciao ragazzi!

Io sono in zona San Siro - Lorenteggio, ho 29 anni e gioco a livello medio.

Di solito gioco a Buccinasco al Milago-MC2, ma posso spostarmi senza problemi, se qualcuno è interessato a giocare qualche volta lascio il mio numero di telefono: 348/3037095 Marco. Mandatemi un sms se volete!

A presto Smile

more_horiz
Ok zona San Siro o Lampugnano chi gioca domani? Fatemi sapere. Grazie...

more_horiz
Ciao a tutti

Abito in zona S.Siro e solitamente la serata ideale per me è il Martedì dalle 19 in poi non ci sono problemi.

Ho 46 anni e come livello di gioco direi mediocre giocando una sola volta alla settimana Sad

Se un Martedì siete liberi e volete fare due tiri fate un fischio Very Happy va bene anche per un doppio insomma basta giocare Wink

more_horiz
Ciao a tutti, qualcuno sarebbe interessato a fare due scambi domani, venerdì, dalle 21 alle 22 al Centro sportivo Lido in Piazzale Lotto? Ho il campo già prenotato!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: