Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionindecisione multifilo su pro staff 85 Emptyindecisione multifilo su pro staff 85

more_horiz
arrivato a un passo dalla rottura del budello che avevo montato sulla mia Pro Staff 85... vorrei mettere un bel multifilo ma sono molto indeciso... i candidati sarebbero:

- Tecnifibre X-One Biphase 1.24 o 1.18 (che ormai conosco benissimo, l'ho montato in calibro 1.24 sulla pro staff 90 e in calibro 1.30 sulla Prince Graphite OS
- Tecnifibre TGV 1.25
- Tecnifibre NRG2 1.24 o 1.18
- Gamma Professional (non LW) 1.22 o 1.25
- Prince Premier Touch 1.25
- Prince Premier LT 1.25 (in offerta a meno di 10 €...)
- Signum Pro Micronite 1.27
- Isospeed Pro Classic 1.20

che dite? altri suggerimenti?

descriptionindecisione multifilo su pro staff 85 EmptyRe: indecisione multifilo su pro staff 85

more_horiz
io andrei di x-one ad occhi chiusi...certo spendi un pochino!

Io avevo provato anche l'addiction...a me non dispiace mai in nessun caso...
ottimo prezzo e riesce bene in tutto, almeno per me...per esempio la preferisco
alla polivalente micronite...però degustibus...

descriptionindecisione multifilo su pro staff 85 EmptyRe: indecisione multifilo su pro staff 85

more_horiz
Io uso da tempo ormai aulla 90 leggera la micronite 1.27 in reverse e mi ci trovo molto bene. Unico neo e' un po' delicata , anzi forse troppo. Inutile dire che l'x one 1.24 resta la migliore per alcuni dal punto di vista prestrazionale . Secondo me dipende da quanto vuoi spendere . Se preferisci cambiare più frequentemente anche la micronite va bene. Se invece vuoi provare un'ottima corda che però anch'essa risulta essere delicata vai di x/one. Comunque anche la TGV e ngr2 non sono da buttare anzi anche loro sono grandi corde . I multifilo di TF sono tutti ottimi per concludere e chiarire maggiormente

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Io uso da tempo ormai aulla 90 leggera la micronite 1.27 in reverse e mi ci trovo molto bene. Unico neo e' un po' delicata , anzi forse troppo. Inutile dire che l'x one 1.24 resta la migliore per alcuni dal punto di vista prestrazionale . Secondo me dipende da quanto vuoi spendere . Se preferisci cambiare più frequentemente anche la micronite va bene. Se invece vuoi provare un'ottima corda che però anch'essa risulta essere delicata vai di x/one. Comunque anche la TGV e ngr2 non sono da buttare anzi anche loro sono grandi corde . I multifilo di TF sono tutti ottimi per concludere e chiarire maggiormente

io sulla 90 ho montato l'X-One 1.24 e mi dà delle bellissime sensazioni  cheers , in realtà volevo una conferma... a giorni monterò la stessa corda sulla 85... poi in vista dell'estate magari monterò qualcosa di più "rustico" in previsione di un maggior numero di uscite sulla terra rossa (io prevalentemente gioco su erba sintetica o cemento..)... sempre multifilo però...

more_horiz
Weiss Cannon Explosiv 1,30
Babolat addiction 1,30
Solinco Vanquish 1,30
Weiss CANNON 6 Star Supercharged 16 (1.30) 
Wilson Optimus 16

more_horiz
02.05.2014 lol! Prova un budello anche economico e giocherai un altro tennis.

more_horiz
moro ha scritto:
02.05.2014 lol! Prova un budello anche economico e giocherai un altro tennis.

ho appena finito il VS Touch 1.30... in precedenza ci ho montato il VS Team 1.25 (meraviglioso soprattutto a circa 10 scambi dalla rottura.... cheers ); se in futuro (breve spero) ci rimetterò il budello, di sicuro non ce ne metto uno economico, ma vado diretto su Pacific... non dico il Bull da 70 €  Sad , ma il Pro Tough Gut 1.25 di sicuro...  Twisted Evil

more_horiz
afro  afro Io ci metto  il calibro più grande che c'è ed è fantastica.

more_horiz
alla fine ho optato per l'X-One 1.24... sono andato sul sicuro...  Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: