visto che babbo natale quest'anno lo chiamo in anticipo, che multifilo mi consigliate per in bazooka con la W (e a che tensioni e calibro) calcolando che prediligo durata e comfort (gioco piatto da fondo 1.80 x 90kg)
Hai ragione e tra l'altro ho letto che fatte le debite differenze che ci sono tra i due sempre lui parlava di preferire il mono sulla RF. Che ha un senso. Però HDX attualmente è il massimo sul mercato ed è il multi che si avvicina si più ad un mono...per cui se proprio ci vuoi mettere un multi....
Io gioco senza troppe rotazioni, sono alla prima incordatura con la rf e sto usando nrg2 da 1,24. A me piace parecchio, ma non saprei farti un paragone con l'hdx non avendolo mai provato...
Io l'hdx 1,24 su una yonex 330g l'ho segato in 2 giorni e arroto quasi niente. Ancora sto piangendo per i 20 bruciati. Dovevo mettere almeno 1,30, ma non farò questa prova.
Grazie Mario, fortuna che ho a casa proprio l'1.32. Non ho mai provato il micronite, ma da quanto ho letto non dovrebbe allontanarsi troppo dall'nrg2, giusto? E ne approfitto per un'altra domanda un "pelo" off topic: sempre il micronite 1.32, potrebbe andare su una 6.1 kfactor 18x20 o il calibro è troppo grosso? Grazie mille