Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Babolat la marca dei pallettari

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
manodepedra
kingkongy
giascuccio
Orion19
andrea1672
andrea scimiterna
Eiffel59
Nizzo
Ninetto
Marcotop65
onehandedbackhand
perro
lion94
LaRana
giococlassico75
woho21
SW1985
DrDivago
FedEx
GIANLUINI DICA
blwi85
smorzatore95
26 partecipanti

descriptionBabolat la marca dei pallettari - Pagina 4 EmptyBabolat la marca dei pallettari

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic per sapere cosa ne pensate della marca Babolat io la ho sempre vista una marca per chi non ha un minimo di abilita e gioca piatto,invece quali sono le vostre impressioni

descriptionBabolat la marca dei pallettari - Pagina 4 EmptyRe: Babolat la marca dei pallettari

more_horiz
Si si infatti bravo !!!

descriptionBabolat la marca dei pallettari - Pagina 4 EmptyRe: Babolat la marca dei pallettari

more_horiz
Very Happy  Very Happy  Very Happy Ciao

more_horiz
Paolo070 ha scritto:
Certo........tra i pro ad esempio Tsongà, Fognini, Janovicz, Querry, Benoit Paire, e ora anche il Bole, sono dei famosi pallettari.........

Tra le donne la Stosur, la Bouchard, la Na Li tanto per citarne alcune, solo alcune, sono famose pallettare, ma la più pallettarissima di tutte è la Giorgi !

Mamma mia, la Giorgi, poi... che pizza... sta lì che palleggia per ore senza mai sbagliare... tutte a 7 metri sopra la rete, poi!!!  Laughing 

more_horiz
Ragazzuoli, io chiuderei la discussione qui, tanto mi sembra che tutto quello che si poteva dire in risposta alla "provocazione" sia già stato sviscerato. Siete d'accordo?

more_horiz
Siii

more_horiz
Sì, Doc, anche se non c'era nulla di cattivo a mio avviso... si giocava, via...  Smile 

more_horiz
Chiudo, so che non c'era cattiveria da parte di nessuno (bravi tutti ad essere sempre rimasti tranquilli fin qui), ma questo è proprio il tipo di discussione che fa molto presto ad infiammarsi per un parola detta di troppo o fraintesa. Sinceramente preferirei non correre il rischio di veder nascere flame.  Babolat la marca dei pallettari - Pagina 4 622327 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: