Apro questo topic per sapere cosa ne pensate della marca Babolat io la ho sempre vista una marca per chi non ha un minimo di abilita e gioca piatto,invece quali sono le vostre impressioni
GIANLUINI DICA ha scritto:Io penso che per alzare le palline per innervosire l'avversario, che tecnicamente non ha i mezzi per contrastare questo tipo di gioco ,non si debba per forza utilizzare un determinato tipo di racchetta; la tua affermazione deriva dal fatto che vedi spesso le giocatrici della wta che hanno sponsor babolat e in televisione sembra che la pallina vada piano ,alta e senza peso oppure hai avuto un'esperienza diretta al riguardo?
GIANLUINI DICA ha scritto:Non pensi che potrebbe fare la stessa cosa con una Wilson?
woho21 ha scritto:te hai la Steam 100 da quel che vedo.. cosa cambierebbe da una PD scusa? hai una padellona anche te, abbi pazienza
smorzatore95 ha scritto:woho21 ha scritto:te hai la Steam 100 da quel che vedo.. cosa cambierebbe da una PD scusa? hai una padellona anche te, abbi pazienza
Ancora per poco ho la Steam ho ordinato una padella xl la blade 104
giococlassico75 ha scritto:scusa smorzatore ma se tu ti ritieni dotato tecnicamente e perdi contro uno che definisci pallettaro, vuol dire che proprio tecnico non sei e che sei più scarso (o meno bravo) di lui...
un vero giocatore, contro un pallettaro o uno che rallenta il gioco e alza palle morte, ci va a nozze...