Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrestige Microgel MP. Quale bilanciamento? EmptyPrestige Microgel MP. Quale bilanciamento?

more_horiz
Da quello che ho letto/capito la classifica di "gradimento" telaio è:

Intelligence
=========
LiquidMetal (sicuri siano meglio delle microgel?)
Microgel
YouTek
FlexPoint

Dopo la Intelligence è stato un continuo scendere negli abissi dell'indecenza. Diciamo che raggiunto il fondo, hanno tirato fuori la pala ed iniziato a scavare?!?
(Diciamo che le mie Microgel sono quasi le menopeggio! Prestige Microgel MP. Quale bilanciamento? Icon_wink )

Volevo, a aprte pareri, capire quanti le hanno personalizzate e come.

So che master Eiffel suggerisce un decina di grammi a manico (tra cuoio e piombo).
Qualcun altro ha esperienze simili?
Lasciarle così "di fabbrica" può andar bene?

So che è molto soggettivo l'argomento ma avere un dato "statistico" mi potrebbe aiutare, dato che è un telaio che richiede un po' di ore prima di capirlo veramene e non vorrei iniziare con "il piede sbagliato"

descriptionPrestige Microgel MP. Quale bilanciamento? EmptyRe: Prestige Microgel MP. Quale bilanciamento?

more_horiz
io di customizzazione non ci capisco una mazza, di mio ti posso dire che per quanto mi riguarda la microgel è migliore della liquidmetal e la flexpoint non ha nulla da invidiare alle altre visto che la mia e credo anche titte le altre non era altro che una liquidmetal pitturata e con una tecnologia finta visto che i buchi erano finti.
Sicuramente come mi sembra di aver letto in un post di eiffel il punto di flessione sarà diverso ma alla fine io ci giocavo benissimo

descriptionPrestige Microgel MP. Quale bilanciamento? EmptyRe: Prestige Microgel MP. Quale bilanciamento?

more_horiz
Ehmm buchi finti?? sei sicuro non ti fosse capitata una PT con paintjob flexpoint affraid !!!

more_horiz
m4nd ha scritto:
Ehmm buchi finti?? sei sicuro non ti fosse capitata una PT con paintjob flexpoint affraid !!!

non credo, in quel periodo andavo in giro per negozi e mi accorgevo che sia le radical che le instinct avevano i buchi veri ovvero guardandoci attraverso vedevi dall'altra parte mentre sulle prestige, magari per non togliere stabilità, i buchi erano otturati non dipinti

more_horiz
otturati da un gommino nero, ma il telaio era cmq bucato..

more_horiz
sunsemperki ha scritto:
otturati da un gommino nero, ma il telaio era cmq bucato..

non insisto, può bennissimo essere, comunque io avevo la versione xl ed era stupenda magari non proprio adata per muovere i primi passi nel tennis come ho fatto io ma veramente bella Prestige Microgel MP. Quale bilanciamento? Icon_razz

more_horiz
prestige dallo ss veramente piccolo, ingiocabile per molti..

more_horiz
sunsemperki ha scritto:
prestige dallo ss veramente piccolo, ingiocabile per molti..

per lo sweet spot sinceramente non mi ricordo ma dopo aver cambiato una quantità infinita di telai ogni tanto ritorno alle prestige ed ora credo che per un pò mi fermerò su queste, comunque se mi capitassu un'occasione a prezzo moooolto basso una fxp quasi quasi la prenderi di nuovo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: