modello da 320,
dal post precedente avete intuito che ho voglia di cambiare telaio,
su questa cosa mi dite?
grazie amici tennisti
dal post precedente avete intuito che ho voglia di cambiare telaio,
su questa cosa mi dite?
grazie amici tennisti
magazzie ha scritto:Da possessore ed utente della classica per antonomasia prestige(quella rossa di 20 anni fa), ho provato la nuova ed ho notato che non spinge assolutamente una mazza, il top si dritto è discreto, il colpo piatto buono ma la palla non va avanti.
Rovescio piatto ad una mano valido, il back pecca di mancanza di feedback.
Personalmente l'ho trovata poco sensibile, mi sembrava di giocare con un pezzo di ferro....eh eh eh
john68 ha scritto:concordo,
i telai di una volta spingevano il doppio, ma anche le articolazioni ne risentivano, racchette di legno a parte
Lo ss della radical(almeno le ultime, non le radical tour) penso sia maggiore delle prestige.
superteo ha scritto:inon capisco perchè in ambito amatoriale sia così poco usato. I pro la usano in tanti mentre gli amatori magari usano una K90 o 95 ma la prestige mp no........valli a capire
Il fatto è che i PRO hanno telai ben diversi e sempre customizzati.
Quel telaio si presta particolarmente alla customizzazione ed anche al paintjob.
E' per questo motivo che la vedi in mano a molti.
Ciao.
superteo ha scritto:Il fatto è che i PRO hanno telai ben diversi e sempre customizzati.
Quel telaio si presta particolarmente alla customizzazione ed anche al paintjob.
E' per questo motivo che la vedi in mano a molti.
Ciao.
comunque mi confermi alex che è un'ottima base da modellare a proprio piacimento vero?
certo che mi faccio tutte ste pippe e poi non sono in grado di sfruttarla neanche in condizioni standard
ciao alex
Alex ha scritto:
Te lo confermo alla grande.
Altro telaio di quel tipo è la pure storm normale e quelli elencati in un altro topic (non mi ricordo quale) da Eiffel59.
Non è che sei tu che non riesci a sfruttarle, a mio parere, è che il discorso customizzazione è un discorso molto profondo da fare.
Magari apro un topic a riguardo dove dò informazioni più dettagliate su quando giocavo seriamente (sulla customizzazione dei telai che mi davano) che magari potrebbero essere utili a qualcuno...
Ciao.
superteo ha scritto:visto che siete così preparati sulla prestige vi pongo un quesito......quale scegliereste tra una intelligence, una liquidmetal e una microgel? La risposta non deve essere data a causa di fattori sentimentali o sentito dire, vi presentano davanti tutti e tre i modelli nuovi sigillati a 100€ quale prendereste e perchè?
tarie ha scritto:Bella racca la i.prestige 93...ne avevo 2 e una l'ho veduta come uno stupido ad un prezzo ridicolo ed era praticamente nuova..l'altra ce l'ho ancora nel borsone,racchetta da non plus ultra quando sei in palla,nelle giornate cosi cosi però ti fa odiare il tennis e te stesso!
tarie ha scritto:Eheh!
Ma che tu sappia,la versione XL è identica alla standard solo col manico allungato,o sono racchette differenti?
Perchè ogni tanto ci penso a riprenderla però in giro si trovano quasi solo le xl che a dir la verità non mi convincono.
E altra cosa:c'erano 2 versioni mi pare,una "gommosa" e una lucida...diverse anche quelle?
tarie ha scritto:
E altra cosa:c'erano 2 versioni mi pare,una "gommosa" e una lucida...diverse anche quelle?