Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIbrido Wilson Sensation per Pro Open blx 2012 EmptyIbrido Wilson Sensation per Pro Open blx 2012

more_horiz
Ciao, gioco con una pro open da un annetto e sto sperimentando diverse incordature. Ho provato un monofilo in full (NXT Tour) bello, ma poca durata; ultimamente ci ho messo un Ibrido Wilson Ripspin Sensation a 23,5/25. Impressioni buone soprattutto i primi tempi di utilizzo dopo un mesetto già morto. Vorrei chiedervi adesso siccome ho una matassina residua di Sensation con cosa potrei ibridarlo? sono sicuro che appena finirò sta matassina passerò a monofili in full tipo black code

descriptionIbrido Wilson Sensation per Pro Open blx 2012 EmptyRe: Ibrido Wilson Sensation per Pro Open blx 2012

more_horiz
Ciao. A me, su una Wilson blade 98v9 16x19, le hanno ibridate con delle revolve spin verdi. 
Sensation orizzontali a 22, revolve spin verticali a 21. Inizio a giocarci Domenica …

descriptionIbrido Wilson Sensation per Pro Open blx 2012 EmptyRe: Ibrido Wilson Sensation per Pro Open blx 2012

more_horiz
Sono quasi 20 anni che  non usa praticamente più tendere le orizzontali più delle verticali salvo su telai particolari come le Prince con O-Ports  per evitare posibili dani al telaio.
Peraltro sulla Blade molto meglio Revolve (non Spin) 125 in verticale e la Sensation 130 in orizzontale.
22 le Revolve e 21 più prestretch 10% per le Sensation

descriptionIbrido Wilson Sensation per Pro Open blx 2012 EmptyRe: Ibrido Wilson Sensation per Pro Open blx 2012

more_horiz
È stato allo stand Wilson agli internazionali d’Italia. Ho comperato la racchetta lì, ho spiegato al responsabile tecnico come gioco, e mi sono affidato a lui…sinceramente con le corde entro in un dedalo…

descriptionIbrido Wilson Sensation per Pro Open blx 2012 EmptyRe: Ibrido Wilson Sensation per Pro Open blx 2012

more_horiz
A me sembra che lo facciano regolarmente di tendere le corde sia verticali che orizzontali di qualsiasi tipo come gli serve x giocare meglio.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]            (al minuto 5,45)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionIbrido Wilson Sensation per Pro Open blx 2012 EmptyRe: Ibrido Wilson Sensation per Pro Open blx 2012

more_horiz
Che lo facciano i pro che non hanno problemi a farsi sostituire eventualmente qualsiasi danno possa intervenire ha poco peso. Il 95% di quello che fanno i pro non è replicabile nel mercato retail e in molti casi addirittura vietato dai fabbricanti. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole col proprio equipaggiamento ma ciò non significa che sia logico o corretto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere