Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio ibrido Signum Wilson Pro Open 2012 EmptyConsiglio ibrido Signum Wilson Pro Open 2012

more_horiz
ciao ragazzi, che ne pensate dell'ibrido Signum Pro Firestorm 1.25/Signum Micronite 1.32 a 23/24.5 sulla Wilson Pro Open 2012?
Di solito gioco abbastanza piatto e da fondo campo e rovescio a due mani, con qualche discesa a rete. Ho una discreta forza anzi, mi capita di metterle lunghe non così raramente.
Potrebbe essere meglio l'ibrido Signum Pro Firestorm 1.25/Rip Control? diametro e tensione per quest'ultima?
grazie mille a tutti

descriptionConsiglio ibrido Signum Wilson Pro Open 2012 EmptyRe: Consiglio ibrido Signum Wilson Pro Open 2012

more_horiz
Io preferisco il primo, ma per le tue caratteristiche di gioco è più confacente il secondo...la RIP in 1.20 nominale (tranqui. è 1.28 reale...) e 23/24 dovrebbero essere una più che buona base di partenza Wink

descriptionConsiglio ibrido Signum Wilson Pro Open 2012 EmptyRe: Consiglio ibrido Signum Wilson Pro Open 2012

more_horiz
grazie mille Eiffel. e se invece optassi per Rip Control full...cosa ci guadagnerei e perderei rispetto all'ibrido?

descriptionConsiglio ibrido Signum Wilson Pro Open 2012 EmptyRe: Consiglio ibrido Signum Wilson Pro Open 2012

more_horiz
guadagneresti confort e tocco, perderesti spin e conseguentemente "peso" di palla...

descriptionConsiglio ibrido Signum Wilson Pro Open 2012 EmptyRe: Consiglio ibrido Signum Wilson Pro Open 2012

more_horiz
giusto per sicurezza...23\24 significa 23 sulle verticali e 24 sulle orizzontali, vero?
quindi vado di 1.20 o 1.30?
grazie!

descriptionConsiglio ibrido Signum Wilson Pro Open 2012 EmptyRe: Consiglio ibrido Signum Wilson Pro Open 2012

more_horiz
Sì, esatto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere