Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionwilson pro open incordata con sensation: quanto pesa? Emptywilson pro open incordata con sensation: quanto pesa?

more_horiz
salve, se qualcuno mi può esser d'aiuto, sarei curioso di sapere quanto pesa (o dovrebbe pesare ) la wilson pro open incordata con le corde fornite con la racchetta che dovrebbero essere le wilson sensation. chiedo questo perchè ho comprato la racchetta e pesandola mi da un valore di 318 gr. (provata con due bilancine elettroniche); invece ho visto sul sito di TWE che le specifiche danno 311,84 gr. incordata. ci "ballano" 6 gr. !!
essendo i valori ben diversi ero curioso di sapere quale dovrebbe essere il valore più vicino
se la racchetta fosse in specifica.
naturalmente chi sa quanto pesa una matassina di sensation può ugualmente aiutarmi sapendo che la racchetta nuda dovrebbe esser 299 gr.
ringrazio anticipatamente

descriptionwilson pro open incordata con sensation: quanto pesa? EmptyRe: wilson pro open incordata con sensation: quanto pesa?

more_horiz
311 grammi è il peso giusto

descriptionwilson pro open incordata con sensation: quanto pesa? EmptyRe: wilson pro open incordata con sensation: quanto pesa?

more_horiz
chiedo questo perchè ho comprato la racchetta e pesandola mi da un valore di 318 gr.wilson pro open incordata con sensation: quanto pesa? Omsh

descriptionwilson pro open incordata con sensation: quanto pesa? EmptyRe: wilson pro open incordata con sensation: quanto pesa?

more_horiz
stranissimo! la mia appena preso con le corde originali pesava 311 g
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere