Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionsignum pro firestorm su wilson pro open 2012? Emptysignum pro firestorm su wilson pro open 2012?

more_horiz
ho sentito parlare in termini entusiastici di questa corda sul forum, ma è davvero così performante? va bene sulla Wilson pro open 2012? su questa racchetta ho giocato con le alu power rough (grandi corde ma per tempo limitato) e soprattutto ci gioco con le mie wc scorpion 1,22 (corde che uso da un paio di anni). Con le scorpion mi trovo abbastanza bene, ma credo di poter trovare qualcosa di meglio, potrebbero essere le firestorm 1.25?

descriptionsignum pro firestorm su wilson pro open 2012? EmptyRe: signum pro firestorm su wilson pro open 2012?

more_horiz
Buona tendente all'ottimo, si. Non è taumaturgica però, così come non lo è la nostra Turbo 6 o la Head Hawk o la TF RazorCode tanto per citare altre corde che vanno per la maggiore...

Riguardo alla domanda..si, puoi trovarci qualcosa "di più", a patto che accetti che quel "di più" non sia gratis. In altre parole...la corda è più performante di parecchio, ma meno permissiva e leggermente più "affaticante". ed in condizioni normali, dura leggermente meno della datata -ma ancora efficiente- Scorpion.

La soluzione migliore è un test alla stessa tensione...

descriptionsignum pro firestorm su wilson pro open 2012? EmptyRe: signum pro firestorm su wilson pro open 2012?

more_horiz
ok grazie, proverò!

descriptionsignum pro firestorm su wilson pro open 2012? EmptyRe: signum pro firestorm su wilson pro open 2012?

more_horiz
su questa racchetta eiffel tu preferisci un corda come la x-one o la tgv??

meglio ancora se legato a un ibrido? sto giocando in questo momento con sopra montato un signum pro plasma ma ogni tanto sparo troppo lungo e soprattuto nelle palle con poco peso faccio fatica a sentire la palla (non sono amante del mono visto il mio gioco molto classico) grazie mille!!!

descriptionsignum pro firestorm su wilson pro open 2012? EmptyRe: signum pro firestorm su wilson pro open 2012?

more_horiz
Finalmente provate le Firestorm 1,25 incordate a 20, ottime sensazioni!

descriptionsignum pro firestorm su wilson pro open 2012? EmptyRe: signum pro firestorm su wilson pro open 2012?

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
Finalmente provate le Firestorm 1,25 incordate a 20, ottime sensazioni!

ossia???io vorrei tirarlE A 23 CHILI
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere