Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[6 luglio 2014] The Polentaships II - doppio su erba naturale

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
aangri
gugaste
kalamaro
Antaniserse
mariomessina
mcristian
Nostradamis
ace59
FedEx
robyblack
nanobabbo8672
zar972
riccardino
Bot
DrDivago
19 partecipanti

description[6 luglio 2014] The Polentaships II - doppio su erba naturale - Pagina 7 Empty[6 luglio 2014] The Polentaships II - doppio su erba naturale

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Dopo l'ottima esperienza della prima edizione, ci riproviamo... il nostro informatore Riccardino ha già prenotato i due campi per domenica 6 luglio a Gaiba (RO). Purtroppo lo stesso giorno si giocherà la finale di Wimbledon, ma non si può avere tutto dalla vita...  Razz 

Formula: 12 coppie, 4 gironi triangolari (chi vince la prima partita decide se giocare subito la seconda o aspettare la terza). Le prime due di ciascun girone accedono ai quarti di finale, le 4 ultime giocano un tabellone di consolazione semi + finale. Tutte le partite si disputano sulla distanza di un regolare set ai 6.

Quota d'iscrizione: 28€ a coppia per campi + palline, 8.5€ a testa di tessera UISP (necessaria solo per chi non già tesserato FIT o UISP a scopo assicurativo), consumazioni al bar da pagare a parte (ma sono piuttosto economici)

E' d'obbligo una tenuta di gioco completamente bianca.

ENTRY LIST
precedenza a coppie già formate piuttosto che singoli tennisti, oltre la 12^ posizione si entra come riserve

1. DrDivago/Zar
2. Ace/Riccardino
3. Nanobabbo/Nanononno
4. Bot/Robyblack
5. Enrica/Nostradamis
6. MaxRovati/MarioMessina  
7. Antaniserse/AndreaM
8. Krystjan/Mcristian
9. Kalamaro/Laradm
10. Ciotto/Memolina
11. Giuliano/Milo
12. FedEx/Aangri

Ultima modifica di DrDivago il Lun 12 Mag 2014 - 10:49 - modificato 12 volte.

description[6 luglio 2014] The Polentaships II - doppio su erba naturale - Pagina 7 EmptyRe: [6 luglio 2014] The Polentaships II - doppio su erba naturale

more_horiz
quindi la tua schiena gode di ottima salute! Io usavo la schiena come un arco fino ai 25 anni, ora se ci provo potrei tranquillamente rimanere flesso per una settimana!!

description[6 luglio 2014] The Polentaships II - doppio su erba naturale - Pagina 7 EmptyRe: [6 luglio 2014] The Polentaships II - doppio su erba naturale

more_horiz
io fino a qualche anno fa non l'usavo proprio!!!
infatti mi sono fatto male alla spalla più volte!  Very Happy 

more_horiz
Sempre disponibile!

more_horiz
Stefano. ha scritto:
Sempre disponibile!

Ti va di fare coppia con me (sempre che tu non voglia un socio forte Very Happy )?

Solamente non sono sicuro al 100% della mia partecipazione... però intanto...

more_horiz
Ho sentito Stefano stamattina, è in montagna e potrà rispondere solo domani. Secondo me giocherà con piacere. Ha una voglia di giocare che non sta nella pelle.

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
Ho sentito Stefano stamattina, è in montagna e potrà rispondere solo domani. Secondo me giocherà con piacere. Ha una voglia di giocare che non sta nella pelle.

Confermo!
Andrea, grazie mille per l' intervento di oggi, sei una persona davvero squisita!
Ero in un posto dove potevo accedere solo in roaming e ho dovuto essere molto "sintetico" ...più in tema di così...
@Fedex: tranquillo, il mio livello e' tutt' altro che professionale.
Saranno risate in tutti i sensi.
Posso solo ringraziarti per la tua proposta.
Se la cosa va in porto, mi farà un sacco piacere farti da compagno.
Ci aggiorniamo domani!

more_horiz
Stefano. ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:

Confermo!
Andrea, grazie mille per l' intervento di oggi, sei una persona davvero squisita!
Ero in un posto dove potevo accedere solo in roaming e ho dovuto essere molto "sintetico" ...più in tema di così...
@Fedex: tranquillo, il mio livello e' tutt' altro che professionale.
Saranno risate in tutti i sensi.
Posso solo ringraziarti per la tua proposta.
Se la cosa va in porto, mi farà un sacco piacere farti da compagno.
Ci aggiorniamo domani!

Ok perfetto allora ci iscriviamo.

more_horiz
Benissimo.
Io mi rendo disponibile per un match di prova in loco, sabato 14/6 o 21/6.
Singolo o se ci siamo anche per un doppio.

more_horiz
Stefano. ha scritto:
Benissimo.

Ma per "in loco" intendi a Gaiba?
Io non posso spingermi fin là... è già tanto se ho convinto i miei a portarmici una volta per il torneo.
Sarà la prima volta che giocheremo assieme (nonche uno dei miei primi doppi)... se a te va bene lo stesso ok, sennò se cerchi qualcuno con un po' di esperienza mi sa che ti toccherà cercarti un altro partner. Wink 

more_horiz
FedEx ha scritto:
Stefano. ha scritto:
Benissimo.

Ma per "in loco" intendi a Gaiba?
Io non posso spingermi fin là... è già tanto se ho convinto i miei a portarmici una volta per il torneo.
Sarà la prima volta che giocheremo assieme (nonche uno dei miei primi doppi)... se a te va bene lo stesso ok, sennò se cerchi qualcuno con un po' di esperienza mi sa che ti toccherà cercarti un altro partner. Wink 

Ma vala'.. figurati!!! Non farti 'sta pippa mentale!!!! drunken 
Io lo farei soltanto per prendere un po di confidenza con la superficie..
Mi fido cecamente della tua "prestazione"!!! sunny 
E poi se proprio vuoi saperlo, anch' io sono almeno un paio d' anni che non gioco il doppio, quindi tranquillo.
In questo periodo cerchero' di allenare molto la difesa della rete.

Alla fine si fa per passare una giornata insieme.
Il risultato e' l' ultimo dei mie problemi.
La mia richiesta e' relativa al fatto che probabilmente faro' la tappa UISP di singolo quest' estate e vorrei solo prendere un po di feeeling col campo.
Se qualcuno sul forum, accetta la mia proposta, io mi muovo volentieri.
Se no pazienza.
Verro' su solo al momento.

more_horiz
Ci sono degli aggiornamenti, se non sbaglio.... giusto?

more_horiz
Sì Stefano ho scritto "di là" che non posso venire... mi dispiace...

more_horiz
RISULTATI UFFICIALI

GIRONE 1
1. Nanobabbo/Nanononno (b. Bot/Robyblack 6-1, b. DrDivago/Zar 6-3)
2. DrDivago/Zar (b. Cico's/Richy966 6-3)
3. Bot/Robyblack (b. Cico's/Richy966 6-0)
4. Cico's/Richy966

GIRONE 2
1. Kalamaro/Lara (b. Giuliano/Roberto 7-5, b. Max/Mess 6-3)
2. Giuliano/Roberto (b. Max/Mess 6-3)
3. Max/Mess

GIRONE 3
1. Aangri/Antaniserse (b. Ace/Riccardino 6-4, b. Krystjan/Mcristian 6-3)
2. Krystjan/Mcristian (b. Ciotto/Memolina 6-3)
3. Ace/Riccardino (b. Ciotto/Memolina 6-3)
4. Ciotto/Memolina

SHOOTOUT CON RACCHETTE IN LEGNO (TB ai 7 punti)
[6 luglio 2014] The Polentaships II - doppio su erba naturale - Pagina 7 A880219630994ea2c846511923082c2d

TRIANGOLARE DI CONSOLAZIONE
1. Cico's/Richy966 (b. Max/Mess 9-3, b. Ciotto/Memolina w/o)
2. Ciotto/Memolina (b. Max/Mess 9-1)
3. Max/Mess

TABELLONE FINALE
[6 luglio 2014] The Polentaships II - doppio su erba naturale - Pagina 7 89b3a7c2e3ca780f52d7f6835ca50ec5

[6 luglio 2014] The Polentaships II - doppio su erba naturale - Pagina 7 10521410
I sopravvissuti a fine giornata...

PLAYLIST YOUTUBE 
video di DrDivago, Kalamaro, Mess e Richy966
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: